Uomini e Donne Over, Gemma Galgani litiga con Tina Cipollari e Barbara: Stefano sta con Noel

31/08/2019 di Valentina Gambino

Uomini e Donne Over

Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove dinamiche del trono over. Nel parterre maschile, così come ha rivelato il VicoloDelleNews, abbiamo ritrovato: Armando, Stefano e Riccardo. In quello femminile invece: Ida, Anna la bionda, Valentina, Pamela, Barbara. Ospiti in studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo e David e Cristina dopo Temptation Island (c’era anche Sammy, corteggiatore di lei).

Uomini e Donne Over, le anticipazioni della prima registrazione

Presenti in studio anche Noel Formica e Stefano Torrese che adesso stanno insieme. Pamela Barretta ha – ovviamente – dato di matto. Tra i due c’è stato un confronto/scontro con delle accuse. Spesso tra di loro, si è messo in mezzo anche Armando.

Presenti in puntata anche Jara Gasparri e Nicola Balestra che hanno annunciato di aspettare un maschietto. Naturalmente era presente nella prima registrazione di Uomini e Donne, anche Gemma Galgani, la dama più amata del trono over. Per lei anche l’arrivo di due spasimanti freschi freschi: Pippo e Crispino.

Gemma Galgani litiga con Tina Cipollari e Barbara De Santi

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari ci sono state le consuete discussioni di rito. Maria De Filippi ha mandato un video dell’estate della dama torinese e l’opinionista ha avuto modo di bacchettarla più volte. Poi la dama over ha litigato pure con Barbara De Santi e la torinese le ha detto: “Guadagni i soldi senza lavorare” e Barbara le ha urlato contro “parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure”. Armando e Pamela hanno ballato insieme per due volte.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI