logo

Uomini e Donne over, Gemma Galgani: le nuove confessioni su Marco e Giorgio, se il Manetti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-16

Continuano le scottanti rivelazioni di Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Proprio ieri, durante la nuova registrazione, la torinese ha ricevuto l’ennesima batosta, con il due di picche prima da parte di Marco e poi anche da Gianfranco. Per entrambi con la donna, può esserci solo amicizia. Lei …

article-post

Continuano le scottanti rivelazioni di Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne. Proprio ieri, durante la nuova registrazione, la torinese ha ricevuto l’ennesima batosta, con il due di picche prima da parte di Marco e poi anche da Gianfranco. Per entrambi con la donna, può esserci solo amicizia. Lei ha mostrato molta delusione, specie perché non ha compreso l’atteggiamento dell’ultimo arrivato che pare essersi tirato indietro, dopo un’occhiataccia ricevuta dall’ex fidanzato con la fluente chioma.

Uomini e Donne over, Gemma Galgani: confessioni su Marco e Giorgio

Proprio in queste giornate, la Galgani è tornata a parlare degli ex fidanzati tramite le pagine del settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. L’estate di Gemma, nonostante la rottura con Marco Firpo è stata davvero al top, specie dopo la toccante visita a Norcia e Castelluccio, in Umbria, nelle zone colpite dal terremoto. Per leggere quel particolare momento però, vi inviamo a cliccare qui, dove troverete l’articolo che ne parla in maniera approfondita.

Quando le viene chiesto come va l’amore, Gemma è sintetica quanto chiara: “No, non mi faccia parlare…”, afferma. Di seguito, le chiedono come reagirebbe se Giorgio Manetti le scrivesse una lettera tramite il noto magazine ma, anche in questo caso, la risposta è vaga: “No, non mi faccia questa domanda. Non saprei davvero cosa rispondere. La prego. Di certo so che sono pronta ad amare, di nuovo, fino alla fine”.

Gemma Galgani, Uomini e Donne: di nuovo single e…

Gemma Galgani, toccata dalle zone terremotate in Umbria, afferma: “Ho trovato il calore delle persone, qualcosa di magico e diverso […] Il mio cuore si è riempito e ho capito che sono di nuovo pronta ad amare”. Proprio ieri però, nel corso della nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, le cose per lei non sono andate per il migliore dei modi: come si svilupperanno le prossime dinamiche?

Potrebbe interessarti anche