logo

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Ida Platano: ecco come è nata la loro amicizia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-18

Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, si è confidata tra le pagine del magazine ufficiale, raccontando come è nata l’amicizia che la lega a Ida Platano, anch’essa nel programma dopo la rottura con Riccardo Guarnieri. “Fin dall’inizio della sua partecipazione mi sono resa conto di avere seduta accanto …

article-post

Gemma Galgani, la dama più amata del trono over di Uomini e Donne, si è confidata tra le pagine del magazine ufficiale, raccontando come è nata l’amicizia che la lega a Ida Platano, anch’essa nel programma dopo la rottura con Riccardo Guarnieri. “Fin dall’inizio della sua partecipazione mi sono resa conto di avere seduta accanto una persona bella sia d’animo che d’aspetto (…) avvertivamo un’indefinibile complicità (…) Ricordo il momento in cui Ida e Riccardo hanno lasciato la trasmissione: ho pensato che quello che loro si stavano vivendo era proprio ciò che io avrei voluto con Giorgio. Mentre Riccardo manifestava il suo amore apertamente, Giorgio non aveva mai espresso sentimenti così impegnativi nei miei confronti”.

Uomini e Donne Over, Gemma racconta l’amicizia con Ida

Gemma Galgani poi, ha raccontato della sua apprensione quando ha scoperto che Ida Platano avrebbe partecipato a Temptation Island con Riccardo Guarnieri: “Ho capito che stava per affrontare un momento particolarmente difficile e avrei voluto starle vicino sempre, anche perché sentivo di poterle trasmettere forza: io avevo superato la mia personale Temptation Island in studio! Non dimentichiamo che per quattro mesi in trasmissione si è presentata una folla di tentatrici per Giorgio, e ogni volta mi sentivo morire, ma non mollavo!”.

“Ci sentiamo spesso – non manca mai il buongiorno e la buonanotte – e, quando gli impegni ce lo permettono, cerchiamo di vederci. Abbiamo da tempo programmato una vacanza insieme per quest’estate! Con Ida parliamo di tutto, come se ci conoscessimo da sempre e riusciamo a scambiarci un sorriso anche nelle situazioni più difficili”, ha raccontato ancora la dama del trono over di Uomini e Donne.

Ida Platano: “Gemma Galgani? Fortunata ad averla con me!”

Anche Ida Platano ha dedicato parole di stima per Gemma Galgani: “Avevo quasi paura ad avvicinarmi a lei perché avendola vista sempre in TV, mi sembrava irraggiungibile. Poi, piano piano e con molto rispetto, l’ho contattata su Instagram tramite un messaggio, ho messo qualche like ai suoi post… Alla fine, una volta uscite dalla trasmissione, ho chiesto alla redazione di poter avere il suo numero e così è nata la nostra amicizia, che è estremamente pura. Abbiamo iniziato a conoscerci e abbiamo scoperto che entrambe avevamo questa curiosità di frequentarci fuori dagli studi dalla prima volta che ci siamo viste”.

“Di amiche vere nella vita ce ne sono poche.ha proseguito la dama del trono over di Uomini e DonneIo mi ritengo una persona fortunata ad aver conosciuto Gemma, molto fortunata, e non ho alcuna intenzione di farmela scappare. Ho bisogno di lei. Gemma c’è sempre. Posso chiamarla a qualsiasi ora, lei c’è. Negli ultimi mesi ho cercato molto il suo sostegno e lei è sempre stata lì ad ascoltarmi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ida Platano racconta come è nata la sua amicizia con Gemma Galgani: “Avevo quasi paura ad avvicinarmi a lei perché avendola vista sempre in TV, mi sembrava irraggiungibile. Poi, piano piano e con molto rispetto, l’ho contattata su Instagram tramite un messaggio, ho messo qualche like ai suoi post… Alla fine, una volta uscite dalla trasmissione, ho chiesto alla redazione di poter avere il suo numero e così è nata la nostra amicizia, che è estremamente pura. Abbiamo iniziato a conoscerci e abbiamo scoperto che entrambe avevamo questa curiosità di frequentarci fuori dagli studi dalla prima volta che ci siamo viste”. Vi piacciono? ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche