logo

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani, bacio con Rocco ma lui se ne va: Ida e Riccardo rompono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-25

Sedotta e abbandonata. La storia si ripete per Gemma Galgani. La regina del trono over di Uomini e Donne nella puntata in onda ieri, lunedì 24 settembre è stata lasciata dal suo nuovo flirt Rocco. Dopo un incontro chiarificatore durante il quale l’uomo le ha spiegato come secondo lui la dama non provasse alcun interesse …

article-post

Sedotta e abbandonata. La storia si ripete per Gemma Galgani. La regina del trono over di Uomini e Donne nella puntata in onda ieri, lunedì 24 settembre è stata lasciata dal suo nuovo flirt Rocco. Dopo un incontro chiarificatore durante il quale l’uomo le ha spiegato come secondo lui la dama non provasse alcun interesse nei suoi confronti, i due hanno sotterrato l’ascia da guerra, e un abbraccio ha fatto sparire dal volto di Gems le lacrime in favore di un bel sorriso.

Gemma Galgani, sedotta e abbandonata da Rocco

La serata tra Gemma e Rocco è proseguita poi con un brindisi in una location romantica e, dopo qualche manovra di avvicinamento, tra i due è scattato un vero e proprio limone. In studio però l’amara sorpresa: Rocco racconta di essere poi andato a Torino a trovarla ma qui, complice un malinteso sul punto di incontro, le cose non sono andate per il verso giusto.

Gemma ha attraversato la città in metropolitana per correre a casa dove la sta aspettando l’uomo, e un’accoglienza da lui definita fredda: “Sono arrivata trafelata e non gli ho buttato le braccia al collo” ammette lei. Rocco sperava che succedesse chissà cosa, ma non è accaduto nulla e decide così di lasciar perdere: “In amore è distratta” spiega, facendo pure riferimento al fatto che la Galgani si stia ancora sentendo con Marco. Così Rocco si alza e lascia lo studio, inseguito dalla nostra eroina che non vuole che lui abbandoni il programma.

Uomini e Donne Over, cosa succederà oggi?

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale 5 andrà in onda il nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Si parlerà ancora di Valentina e David e della loro “rottura”. Il cavaliere preferisce frequentare Pamela. Spazio anche per Ida e Riccardo. I due non hanno chiarito nulla e decidono di chiudere la loro relazione tornando a sedere nel parterre di cavalieri e dame.

Potrebbe interessarti anche