logo

Uomini e Donne Over, Gemma contro Tina: la odia perché ha una storia segreta con Giorgio? (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

La bomba gossipara è stata lanciata proprio ieri da Gemma Galgani. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, nel corso della puntata andata in onda, ha lanciato una rivelazione di cronaca rosa davvero di tutto rispetto: “Ecco perché Tina è così piena di acrimonia nei miei confronti: perché probabilmente le …

article-post

La bomba gossipara è stata lanciata proprio ieri da Gemma Galgani. La dama torinese più amata del trono over di Uomini e Donne, nel corso della puntata andata in onda, ha lanciato una rivelazione di cronaca rosa davvero di tutto rispetto: “Ecco perché Tina è così piena di acrimonia nei miei confronti: perché probabilmente le piace Giorgio ed è venuto il momento che lo dica”, ha dichiarato la donna. Successivamente nello studio è scoppiato il caos.

Uomini e Donne Over: caos in studio, Tina e Giorgio amanti?

Tina Cipollari, per tutta risposta ha replicato alle accuse con uno slancio ed ha baciato Giorgio Manetti con un bel bacio a stampo che il cavaliere ha ricambiato. Gemma Galgani scioccata dalla reazione inaspettata della burrosa opinionista ha rischiato – quasi – lo svenimento. Maria De Filippi poi, ha pensato a gettare altra benzina sul fuoco mostrando le fotografie di un settimanale che ritrae Tina e Giorgio molto vicini, in occasione di una serata di beneficenza a Firenze.

Del resto, tra Tina e Giorgio c’è sempre stata una simpatia manifesta, ma Gemma appare davvero convinta che tra loro ci sia addirittura una tresca che va avanti anche lontani dagli Studi Elios dove vanno in onda le puntate del trono over di Uomini e Donne. Il “gioco” ormai è evidente a tutti tranne che a Gemma: continua ad attaccare la Cipollari in protezione del suo “ex” territorio di caccia.

Uomini e Donne, la Cipollari ancora contro Gemma Galgani

Alla fine Tina Cipollari non resiste e sbotta ancora contro la dama over: “Gemma… ringrazia Dio che la prendo a ridere perché è tutto frutto di una mente malata… fra un po’ parto di cervello, ho fatto la carina fino ad un certo punto ma poi ho un limite!” Applausi a scena aperta dal pubblico di Uomini e Donne per Tina, che ha continuato la sua arringa dal centro studio contro Gemma Galgani e le sue assurde insinuazioni sotto lo sguardo divertito di Giorgio Manetti.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche