logo

Uomini e Donne Over: Enzo Capo, “cavaliere” di Pamela Barretta, ma senza esclusiva…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Pamela Barretta è una delle dame più “ricercate” del trono over di Uomini e Donne. Dopo essersi rimessa in gioco terminata la storia con Stefano Torrese, ha deciso di ritornare in studio per trovare l’anima gemella in onda su Canale 5. In questo periodo, ha già avuto le prime soddisfazioni, interfacciandosi con Enzo Capo, imprenditore …

article-post

Pamela Barretta è una delle dame più “ricercate” del trono over di Uomini e Donne. Dopo essersi rimessa in gioco terminata la storia con Stefano Torrese, ha deciso di ritornare in studio per trovare l’anima gemella in onda su Canale 5. In questo periodo, ha già avuto le prime soddisfazioni, interfacciandosi con Enzo Capo, imprenditore napoletano di 46 anni e new entry del dating show. Proprio il cavaliere, si è raccontato tra le pagine del Magazine ufficiale.

Uomini e Donne Over: Enzo Capo, chi è il cavaliere napoletano?

Enzo Capo aveva già partecipato al programma nel 2004. La redazione di Uomini e Donne, nel corso del tempo l’ha ricontattato per sapere se fosse disponibile a partecipare. Essendo sentimentalmente impegnato, aveva deciso di declinare gli inviti fino a quando, la sua occasione è arrivata al termine della sua storia d’amore con una ragazza iraniana di fede musulmana.

Il cavaliere del trono over è un imprenditore che si divide tra Napoli e Budapest:

Io nasco come avvocato dell’hinterland napoletano del foro di Nola, ma da qualche anno ho spostato il centro dei miei interessi nella capitale ungherese, la città di Budapest, dove anni fa feci diversi investimenti immobiliari trasformandoli in un’attività di hotellerie di lusso per portare il Made in Italy in Est Europa. Oggi la Enzo Capo Luxury è un must di eleganza e lusso in Ungheria.

Il rapporto con Pamela Barretta

Nella speranza di poter trovare una donna con la “D” maiuscola, il cavaliere è stato subito colpito da Pamela Barretta:

Mi ha colpito non solo la sua bellezza, che è palese agli occhi di tutti, ma anche il suo carattere forte, che è subito emerso in una lite con il suo ex avvenuta al centro dello studio. Al che ho pensato, se dovessi frequentarla: “Io speriamo che me la cavo”. Tra me e lei è nata subito una forte intesa, lei mi ha riempito di emozioni. Mi è sembrato strano che, dopo esserci visti solo due volte, Pamela già mi parlasse di cose importanti quali il matrimonio, i figli e il futuro insieme, mostrandomi anche la chiesa dove avrebbe voluto sposarsi.

Con la paura di rimanere deluso, Enzo ha fatto un passo indietro e Pamela ha confidato, nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, di voler frequentare anche altre persone, senza dargli “l’esclusiva”.

Inizialmente mi ha dato molto fastidio, però alla fine potrebbe essere un modo per mettere alla prova il nostro rapporto e… se son rose fioriranno!

Potrebbe interessarti anche