logo

Uomini e Donne Over, Armando e Valentina F. sono stati a letto insieme, scoop bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-24

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne di ieri è stata particolarmente ricca di emozioni. Le dinamiche si sono aperte con Gemma Galgani e Juan Luis e le cose che procedono a gonfie vele. Spazio poi per Ida Platano e Riccardo Guarnieri e la loro rottura definitiva. In ultimo, Armando Incarnato al …

article-post

La nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne di ieri è stata particolarmente ricca di emozioni. Le dinamiche si sono aperte con Gemma Galgani e Juan Luis e le cose che procedono a gonfie vele. Spazio poi per Ida Platano e Riccardo Guarnieri e la loro rottura definitiva. In ultimo, Armando Incarnato al centro dello studio ha avuto modo di raccontare uno scoop non da poco.

Uomini e Donne Over, Armando e Valentina F. sono stati a letto insieme

Le anticipazioni, come sempre, giungono dal VicoloDelleNews. Armando Incarnato al centro dello studio racconta come procede la frequentazione con Veronica:

Sono usciti insieme 8 volte e sta andando così e così perché lei non riesce a lasciarsi andare nemmeno per un bacio. Interviene anche Valentina F. e lui lancia uno scoop su di lei dicendo di aver visto che si baciava con Simone, eppure la cosa è stata omessa alla redazione e mai stata raccontata. Loro negano e così i tre iniziano a litigare.

Da questo litigio esce un nuovo scoop bomba:

Armando è uscito solo una volta con Valentina F. ma sono stati a letto insieme. Lui non l’aveva raccontato perché si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona così quindi si vergognava. Dopo questo Veronica dice di fidarsi ancora meno di Armando, ma nonostante ciò ballano insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non prendere in giro Gemma…” Siete d’accordo con Armando? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche