logo

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato: “Mia figlia Michelle? Le ho fatto una promessa…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-07

Armando Incarnato è tornato alla corte del trono over di Uomini e Donne anche quest’anno. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, si è confidato raccontato della sua estate e l’amore incondizionato che nutre per la figlia Michelle di sette anni. Proprio in questi giorni, il cavaliere ha incominciato a frequentare Ida …

article-post

Armando Incarnato è tornato alla corte del trono over di Uomini e Donne anche quest’anno. Intervistato tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, si è confidato raccontato della sua estate e l’amore incondizionato che nutre per la figlia Michelle di sette anni. Proprio in questi giorni, il cavaliere ha incominciato a frequentare Ida Platano ma, le ultime anticipazioni non si sono rivelate molto positive sotto questo aspetto.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato e la promessa alla figlia

Armando Incarnato ha trascorso l’estate con la sua famiglia, principalmente in Calabria. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha parlato anche dell’amore per la figlia Michelle:

Sono legatissimo a mia figlia, abbiamo un rapporto speciale, molto forte, strettissimo. Per un periodo della sua vita io non ci sono stato e oggi ne sono rammaricato, mi rendo conto di aver commesso degli errori, ma purtroppo indietro non si può tornare. Sono felicissimo del fatto che, nonostante mi sia allontanato da lei, Daniela sia una mamma splendida per Michelle e questo ha fatto anche sì che io e mia figlia oggi abbiamo un bellissimo feeling, che lei sia una bambina felice e serena. Sono letteralmente innamorato di Michelle, è l’amore della mia vita e posso giurare che non accadrà più che metterò una donna davanti a lei. In passato è successo, lo ammetto e me ne pento amaramente, ma è una cosa che non si ripeterà.

La figlia ha avuto modo di vederlo in televisione:

È capitato, e purtroppo mi ha visto proprio in una puntata che non è stata facile per me, in cui ero particolarmente agitato e arrabbiato. Questo mi è dispiaciuto, perché mi ha visto urlare e lei non sa e non immagina che il papà in alcune situazioni alza la voce, perché con lei non mi sono mai permesso. Dopo aver visto quella puntata, Michelle mi ha anche scritto una lettera in cui ha ammesso di essersi spaventata nel vedermi così. Dopo un gesto tanto bello e tenero ho deciso di farle una promessa, che poi è una promessa che ho fatto anche a me stesso: le ho detto che sarei cambiato e che avrei iniziato a ragionare sulle cose, a stare un po’ più tranquillo e rispondere con modi e toni calmi e sereni, anche perché se non lo faccio mi rimprovera! Inoltre non voglio che Michelle pensi che il padre sia diverso dall’uomo che conosce, perché non lo è.

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, conclude parlando di sé da innamorato:

Armando quando si innamora diventa un’altra persona. Io sono un abitudinario: ho sempre avuto relazioni lunghe, non ho mai avuto rapporti occasionali anche perché quando mi fidanzo vivo solo ed esclusivamente per la persona che ho al mio fianco, poiché credo che in amore si debba anteporre il partner a sé stessi, cosa oggi molto difficile da fare, ma io sono convinto che amare significhi questo (…) Quando amo dedico alla mia donna tutto il mio tempo, come ho fatto per anni in passato nelle storie che ho avuto, una durata diciotto anni e un’altra sette.

Potrebbe interessarti anche