logo

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato cacciato da Gianni Sperti: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Armando Incarnato è stato smascherato da Gianni Sperti nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta ieri. Anche oggi pomeriggio si registrerà un nuovo appuntamento e il pubblico, non vede l’ora di poterne sapere di più. Nell’attesa delle altre news, scopriamo cosa è accaduto alcune ore fa. Uomini e Donne Over, …

article-post

Armando Incarnato è stato smascherato da Gianni Sperti nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne avvenuta ieri. Anche oggi pomeriggio si registrerà un nuovo appuntamento e il pubblico, non vede l’ora di poterne sapere di più. Nell’attesa delle altre news, scopriamo cosa è accaduto alcune ore fa.

Uomini e Donne Over, Gianni Sperti caccia Armando Incarnato

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne ci giungono come sempre dal VicoloDelleNews. La registrazione si è aperta proprio con Armando Incarnato, proseguendo per svariato tempo concentrandosi sulle sue croccantissime dinamiche fuori dagli Studi Elios. Ecco cosa scrive il portale a tal proposito:

La registrazione di ieri è stata incentrata principalmente su Armando Incarnato, che finalmente, dopo le varie insinuazioni di Gianni Sperti che ripeteva da settimane che lui si vedeva con qualcuna fuori dal programma, è stato smascherato ed è stato invitato dall’opinionista a lasciare lo studio per sempre.

Ovviamente le dame che lui stava frequentando si sono imbestialite e gliene han dette di tutti i colori.

Juan Luis assente: con Gemma Galgani è veramente finita

Sempre dal Vicolo scopriamo anche che Juan Luis Ciano era assente in puntata, a dimostrazione che il cavaliere del trono over ha abbandonato per sempre Uomini e Donne e, con questo, anche la possibilità di avere una relazione d’amore con Gemma Galgani. Al termine della puntata poi, la consueta sfilata ha concluso le ultime novità degli amici senior.

Potrebbe interessarti anche