logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Ida Platano piange (ancora) per Riccardo Guarnieri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-15

Ieri pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Grazie alle valide anticipazioni del VicoloDelleNews, siamo in grado di anticiparvi cosa è accaduto all’interno degli Studi Elios di Roma dove si registra il programma. Le danze si sono aperte con Raimondo e Loredana, due signori avanti con gli anni …

article-post

Ieri pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Grazie alle valide anticipazioni del VicoloDelleNews, siamo in grado di anticiparvi cosa è accaduto all’interno degli Studi Elios di Roma dove si registra il programma. Le danze si sono aperte con Raimondo e Loredana, due signori avanti con gli anni che, dopo essersi conosciuti per un po’ di giorni, hanno immediatamente deciso di lasciare il programma insieme.

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida piange ancora per Riccardo

Gemma Galgani è uscita con tre cavalieri: JeanPierre, Gianfranco e Franco. La dama termina la conoscenza con l’ultimo, considerandolo un po’ freddo mentre prosegue con gli altri due. Anna Tedesco confida che JeanPierre durante un ballo le avrebbe detto di non essere interessato alla dama. La torinese ci rimane così male quasi da piangere.

Al centro dello studio Valentina F., Ida e Veronica. Di fronte Riccardo, Ivan e Armando. Valentina e Armando si sono frequentati ma non è andata bene. Ida si sta sentendo con Armando e con Ivan e Riccardo le fa una scenata di gelosia per le sue nuove frequentazioni. Questo comportamento provoca della Platano un nuovo pianto a dirotto. Veronica rimprovera Guarnieri per la reazione spropositata nei confronti della sua ex fidanzata, suggerendo di lasciarla libera di voltare pagina.

Trono Over, gli ultimi sviluppi tra dame e cavalieri

Ivan vuole corteggiare Ida e così esce con lei per consolarla. Valentina confida di frequentare Riccardo ma ancora è tutto molto incerto tra di loro. Anna è uscita con un cavaliere che aveva interrotto la conoscenza con Barbara. Tra di loro dei baci a stampo ma l’uomo non è convincente per molteplici motivi. Pamela è uscita con Enzo e le cose sembravano andare bene fino a quando lui ha confidato di avere delle conoscenze estive da chiudere. La De Santi è uscita con Stefano ma non sente attrazione fisica per lui.

Potrebbe interessarti anche