logo

Uomini e Donne Over, anticipazioni: Gemma in lacrime dietro le quinte, Marco corre a consolarla

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-07

Nonostante l’aria sanremese, continuano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni a seguire. Continuano i baci e gli abbracci tra Tina Cipollari e il cavaliere Domenico. Si passa poi ad un recall dove Gemma Galgani si sfoga in camerino parlando dell’opinionista. Entrando in studio inizia un nuovo diverbio con l’ex …

article-post

Nonostante l’aria sanremese, continuano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni a seguire. Continuano i baci e gli abbracci tra Tina Cipollari e il cavaliere Domenico. Si passa poi ad un recall dove Gemma Galgani si sfoga in camerino parlando dell’opinionista. Entrando in studio inizia un nuovo diverbio con l’ex vamp e si aggiunge anche Anna. Angelo sostiene che quando frequentava la Tedesco, anche lei sosteneva che Tina avesse una storia segreta con Giorgio Manetti perché lei ha acquistato anche una casa a Firenze.

Uomini e Donne Over, Gemma in lacrime

In studio continuano gli screzi mentre si pensa che Anna abbia interesse nei confronti di Giorgio. Nel frattempo la Galgani ha anche sentito il famoso audio del Manetti contenente la frase dedicata al suo amore. Il cavaliere aveva dichiarato di avere amato la torinese a suo modo. Maria precisa che Gemma ha detto alla redazione di sentire determinate emozioni da parte di Giorgio nei suoi confronti quando ballano insieme cosa che gli avrebbe detto lui stesso, il cavaliere smentisce e spiega la differenza tra stare bene e amare una persona.

Gemma sta per scoppiare a piangere e invita Giorgio a dire la verità sostenendo che in studio sia condizionato: Il Manetti torna al suo posto visibilmente adirato dicendo alla dama che non staranno mai più insieme, Tina applaude mentre Maria invita la Galgani in lacrime ad abbandonare lo studio per potersi riprendere. Marco dice di essere dispiaciuto per lei e su invito di Maria la va a consolare, intanto Domenico invita Rita a ballare. Anna procede con Valter e tra loro c’è stato anche un bacio, Gianni mostra dubbi. Intanto Tina va dietro le quinte ed invita Gemma a rientrare.

Trono Over, crisi e lacrime dietro le quinte

Gemma in settimana si è sentita con Armando e il cavaliere vuole vedere come procede tra loro. Tra Ida e Riccardo le cose non vanno bene ed in mezzo c’è anche Donatella, si discute in studio con accese reciproche e poi la dama torna al suo posto accusandolo di essere bugiardo. Ida esce dallo studio e Angelo la raggiunge. Anche Riccardo va dietro le quinte mentre al centro dello studio si ritrovano Tomas, Donatella e Valentina. Tra il cavaliere e Valentina c’è stato un bacio e dichiara di trovarsi bene così come con Donatella. Poi l’uomo afferma che con l’ultima si è andato oltre il bacio. Anche Valentina esce in lacrime cadendo dal pero.

Tomas la raggiunge per chiederle scusa, ma lei ancora in lacrime non vuole sentire ragioni. Gemma chiede di ballare con Armando. Si alza un signore del pubblico, Maria lo nota e lui balla con Gemma. Salvo e Rita si stanno frequentando, ma lei stasera esce con Raffaele e lui si tira indietro. Rientrano intanto dal backstage Ida e Riccardo, lei dice che si devono ancora chiarire mentre lui discute con Sossio accusandolo di averlo spinto e Tina la invita a chiudere definitivamente con lui. Emilio che è uscito con Carmela ma poi la conoscenza non è continuata, si accomoda al centro; arriva un’altra signora, Maria, genovese e balla con lui.

Potrebbe interessarti anche