logo

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco torna e Ida Platano piange per Riccardo Guarnieri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-08

Il VicoloDelleNews ha prontamente diramato le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, dopo la registrazione di ieri. Oltre ai buoni propositi di Tina Cipollari che vuole perdere 20 chili entro Natale (cliccate qui per leggere tutto), c’è stato spazio ancora una volta per Gemma Galgani alle prese con tre corteggiatori. Ma non finisce …

article-post

Il VicoloDelleNews ha prontamente diramato le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, dopo la registrazione di ieri. Oltre ai buoni propositi di Tina Cipollari che vuole perdere 20 chili entro Natale (cliccate qui per leggere tutto), c’è stato spazio ancora una volta per Gemma Galgani alle prese con tre corteggiatori. Ma non finisce qui: Ida Platano ha pianto per Riccardo Guarnieri e una vecchia conoscenza è tornata negli Studi Elios per ritrovare l’amore.

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco torna e Ida piange per Riccardo

Vi ricordate di Anna Tedesco? La dama over è tornata negli studi di Uomini e Donne. Naturalmente, nel corso della registrazione, c’è stato il riferimento a Giorgio Manetti. Se ben ricordate, proprio la bionda era andata via perché si vociferava di una relazione segreta con l’ex gabbiano, ma confermata da nessuno dei due. La donna oggi, sogna di trovare il grande amore e farà di tutto per poterlo trovare.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno – senza ombra di dubbio – i protagonisti della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. Lui sta conoscendo altre dame ma sembra totalmente disinteressato. Lei invece, dopo averlo rivisto in studio, nel corso della registrazione è scoppiata a piangere chiudendosi in bagno. Guarnieri però, ha preferito non seguirla, svelando di non volerle fare ancora male. Armando invece, si è scagliato contro il cavaliere accusandolo di volerla tenere sempre in bilico, senza concederle la possibilità di poter cambiare pagina. Come finirà?

Anticipazioni trono over

Nel frattempo, le anticipazioni ci rivelano anche delle novità su Pamela. Nel corso della passata settimana ha avuto modo di sentirsi con Enzo, dopo la discussione della scorsa settimana con il suo ex Stefano. La Barretta infatti, dopo aver litigato con Torrese, aveva deciso di non tornare più in studio ma, grazie alla nuova frequentazione, ha avuto modo di ripensarci. In studio anche la new entry Veronica che si è sentita con Riccardo, Enzo e Armando ma ha deciso di ballare proprio con quest’ultimo.

Potrebbe interessarti anche