logo

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco: “Sono andata via per colpa di Gianni Sperti”, ma smentisce l’intervista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-13

Anna Tedesco, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha rotto il suo silenzio e si è confessata tra le pagine del settimanale Nuovo. “Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi”. Sono parole dure quelle della bionda che avrebbe usato in riferimento a Gianni …

article-post

Anna Tedesco, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha rotto il suo silenzio e si è confessata tra le pagine del settimanale Nuovo. “Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi”. Sono parole dure quelle della bionda che avrebbe usato in riferimento a Gianni Sperti, a suo dire responsabile della sua dipartita dal programma di Maria De Filippi. La donna parla dei motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il dating show che ha frequentato per anni. Di mezzo, ovviamente, c’è anche la presunta storia con Giorgio Manetti.

Uomini e Donne, parla Anna Tedesco

“E la cosa strana è che l’anno scorso lo sentivo vicino – confida Anna Tedesco parlando di Gianni Sperti – Si era anche schierato dalla mia parte a fronte del rifiuto di Nino Castanotto (altro protagonista del trono over), l’unico che lì dentro mi abbia fatto davvero palpitare il cuore […] Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito: ha cercato di distruggermi demotivandomi”.

L’opinionista ha usato parole troppo forti nei suoi confronti: “Quando è arrivato perfino a definirmi ‘amica di letto di Giorgio’, mio figlio Maicol mi ha chiesto di lasciare il programma. Sperti ha cercato di strumentalizzare qualsiasi mio sguardo e atteggiamento verso Giorgio, influenzando la nostra complicità di buoni amici. In fondo siamo entrambi single, quindi non avremmo avuto motivo di nascondere un’ipotetica relazione”.

L’ex dama over smentisce l’intervista

Giorgio Manetti e Anna Tedesco, negli ultimi mesi sono stati al centro di pettegolezzi che li volevano amanti all’insaputa degli altri partecipanti di Uomini e Donne. Loro si sono sempre definiti buoni amici, ma Gianni Sperti non ha mai risparmiato severe critiche all’indirizzo dei due. Se però il ‘gabbiano’ non se ne è curato più di tanto, la dama ha accusato il colpo preferendo lasciare quel contesto. Eppure, girando sui profili social dell’ex dama over, la bionda ha preso le distanze dall’articolo del settimanale chiarendo di non aver mai rilasciato interviste a Nuovo Tv.

Potrebbe interessarti anche