logo

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco: “Gianni Sperti? È un inquisitore!” e su Giorgio Manetti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-28

Anna Tedesco è tornata al trono over di Uomini e Donne. A tal proposito la dama, si è confidata tra le pagine del settimanale ufficiale del dating show, ecco cosa ha confidato. Dopo essere stata un anno e mezzo lontana dal programma, ha deciso di tornare perché considerava il suo percorso interrotto per metà. “Io …

article-post

Anna Tedesco è tornata al trono over di Uomini e Donne. A tal proposito la dama, si è confidata tra le pagine del settimanale ufficiale del dating show, ecco cosa ha confidato. Dopo essere stata un anno e mezzo lontana dal programma, ha deciso di tornare perché considerava il suo percorso interrotto per metà. “Io sono una donna che non lascia mai nulla a metà”, ha confessato. Poi ha precisato: “Quando poi sono arrivata agli studi è stata un’emozione continua, appena sono scesa nel parterre ha iniziato a battermi forte il cuore fino a che ho avuto la grande soddisfazione di vedere il pubblico in piedi battere le mani per me”.

Uomini e Donne Over, Anna Tedesco: “Gianni Sperti? E’ un inquisitore!”

Anna Tedesco racconta anche di essere molto corteggiata, anche se: “purtroppo fuori ci sono uomini che fingono di essere quello che non sono, con moglie e prole a casa, mentre a Uomini e Donne si gioca a carte scoperte e per questo mi sento più tranquilla e tutelata”. La dama del trono over ha parlato anche di Gianni Sperti, convinto della sua falsità in merito alla probabile storia d’amore avuta con Giorgio Manetti a telecamere spente. “Ho la coscienza pulita”, afferma la donna.

La dama poi precisa: “Io e Giorgio eravamo amici, lo siamo ancora e lo saremo sempre alla faccia di chi non lo ha mai creduto! A oggi, sono amica anche della sua compagna e quindi è normale che lo veda, che lui compaia nei miei social e io compaia nei suoi. Io non ho nulla da nascondere e anche in passato, finché sono stata nel parterre, non sono neanche mai andata a prendere un solo caffè con un uomo che non fosse un mio amico o per cui sapevo potesse nascere un interesse. Gianni dovrebbe giudicare le persone per come si comportano in studio più che andare a simpatia o antipatia, secondo me più che un opinionista è un inquisitore”.

“Io e Giorgio Manetti insieme? Ecco perché non è possibile…”

In molti quindi, si chiedono come mai Anna Tedesco e Giorgio Manetti, nonostante stima e attrazione fisica reciproca, non abbiano provato a mettere in piedi una storia d’amore: “In molti ci vorrebbero insieme! Tra me e lui c’è stato fin dall’inizio un approccio strano. Io sono un po’ particolare e quando lui mi ha portata fuori ho subito pensato che fosse un marpione, troppo convinto di sé: un uomo così a me non piace. Quando poi è finita la trasmissione quell’anno, ci siamo visti e conosciuti meglio. Allora sono subentrate la stima e l’amicizia, e quando questo accade per me un uomo rimane amico. Penso questo valga anche per lui”.

In ultimo, la dama del trono over di Uomini e Donne, racconta cosa cerca in un uomo: “Un uomo dinamico, sicuro di sé, un complice che mi faccia ridere. Non voglio un uomo possessivo, ma pretendo che sia geloso in maniera sana perché di amori malati ne ho avuti abbastanza, mi hanno avvelenata e ora che mi sono disintossicata voglio vivere. Non penso di chiedere tanto. Ho bisogno di fiducia e leggerezza, perché sono una donna solare e allegra ma estremamente rispettosa della persona che ho al mio fianco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma VS Barbara: chi preferite? 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche