logo

Uomini e Donne over 60: daytime del 21 gennaio. Francesca, Annalisa, Fernando, Vasco e Carlo Alberto, i preferiti

di Francesca Fabbri

Pubblicato il 2010-01-21

Continua la puntata di ieri con il trono over 65 di “Uomini e Donne”. Altri protagonisti si presentano e continuano le esterne dietro le quinte; ma a farla da padrone oggi sono i balli di gruppo. Si presenta Stefania, pr milanese che elogia l’usanza dell’aperitivo, interviene quindi la simpatica opinionista Rosetta dicendo che anche lei …

article-post

Continua la puntata di ieri con il trono over 65 di “Uomini e Donne”. Altri protagonisti si presentano e continuano le esterne dietro le quinte; ma a farla da padrone oggi sono i balli di gruppo.

Si presenta Stefania, pr milanese che elogia l’usanza dell’aperitivo, interviene quindi la simpatica opinionista Rosetta dicendo che anche lei è solita bere caviale e champagne!
Dopo questa presentazione è il momento del ballo, sulle note di I will survive si scatenano tutti.

Presentazione di Francesco, giá infatuato di Francesca, la invita a ballare un Hully Gully.
Maria De Filippi avverte i suoi ospiti di andarci piano con i balli; vista la giovane età potrebbe essere pericoloso

Rinaldo espone tutte le sue cariche onorifiche, e descrive la sua donna ideale come presentabile e non rugosa: cercasi Botulino!

Così come i giovani sono confusi, anche i nostri cari over 65: Carlo Alberto, troppo corteggiato dalle signore, non sa decidersi tra Francesca, Miresa & Co. Anche con l’età certe cose non cambiano mai!Il potere assoluto di Carlo Alberto e Fernando è però messo in crisi dal neo arrivato Vasco, con quei magnetici occhi azzurri il padovano ha già incantato tutte le signore.

A fine puntata ogni signore dichiara le sue preferenze: le più desiderate sono Francesca e Annalisa; mentre tra gli uomini Fernando, Vasco e Carlo Alberto risultano i preferiti.

Potrebbe interessarti anche