Uomini e Donne over 60: daytime del 20 gennaio. Rosetta si commuove nel ricevere un dono da Carlo Alberto. Tra le signore c’è aria di gelosia

20/01/2010 di Emanuela Longo

Nuova puntata di troni over 60, quella odierna di Maria De Filippi col suo “Uomini e Donne”. Ad inizio puntata, fanno subito il loro ingresso Rosa e Rosetta, le due opinioniste note per la loro partecipazione a C’è posta per te.

Vengono fatte entrare, a suon del classico jingle del programma, le donne protagoniste di questa puntata: Concetta, Franca, Annalisa, Rita, Francesca, Miresa. A seguire, fanno il loro ingresso anche i signori Fernando, Antonio, Salvatore, Aldo e Carlo Alberto. Con loro, ha ufficialmente inizio la puntata.

Pare che tra Carlo Alberto e Merisa ci siano state numerose telefonate. Ahi ahi ahi, questi son peggio dei loro predecessori più giovani! Il galante signore, poi, si dichiara alla conduttrice Maria De Filippi. Le corteggiatrici se la prendono, giustamente, un pochino! Si fa perdonare donando delle rose rosse a Miresa, Francesca e Annalisa, ma non è finita: un dono particolare accompagnato da un bigliettino, va anche alla simpatica opinionista Rosetta, che in segno di ringraziamento se lo sbaciucchia. La signora, addirittura si commuove nell’aprire il regalo, una statuetta rappresentante un angelo con un cuore.

Vengono, intanto, fatte entrare le nuove signore: Loredana, Ima, Vanda e Andree. In studio c’è aria di competizione!
Inizia la presentazione di Ima, la signora “sportiva” di Bergamo che sembra aver posato gli occhi su Carlo Alberto.
E’ il turno della napoletana Loredana. Le signore sono tutte visibilmente emozionate. La donna, divorziata, anche lei sembra essere interessata allo stesso uomo, che pare stia andando a ruba! La parola passa poi alla francese Andree, interrotta però dalla gelosia delle altre signore corteggiatrici. Infine, si presenta anche la quarta nuova corteggiatrice, Vanda, vedova da 10 anni intenzionata a prendersi ciò che desidera. State attente signore in studio!

L’uomo più conteso della puntata, con foglio tra le mani, racconta un sogno “hot” fatto di recente: chi sarà stata la donna dei desideri venutagli in sogno? La temperatura in studio si surriscalda.
In tutto ciò, a nemmeno 30 minuti dall’inizio della odierna puntata trash, scorrono senza freni le consuete parolacce della colorita Rosetta, che intanto si è ripresa dall’iniziale commozione.

Nel frattempo, il signor Antonio sembra aver trovato, tra le donne presenti, la sua anima gemella, Rita, alla quale legge la sua presentazione; le signore commosse, applaudono.

Proseguono gli ingressi di nuove corteggiatrici: Donatella, Stefania, Giovanna, Anna Paola, Annamaria e Rossana. Per gli uomini, fa il suo esordio in trasmissione Vasco (e al suo ingresso le signore si agitano), subito avvinghiato per un ballo romantico da una delle signore; Pietro, Giampiero, Francesco, Adriano e Rinaldo, sono gli altri nuovi partecipanti della trasmissione.
Ovviamente si procede con le curiose presentazioni dei nuovi arrivati.

A seguire, Miresa sceglie il nuovo arrivato Vasco, l’affascinante uomo desiderato dalla maggior parte, per effettuare la breve esterna concessagli. Le fameliche donne, contestano.
Iniziano i primi screzi anche tra i signori: Carlo Alberto e Fernando.

Anche oggi, abbiamo rimpianto i classici troni di Uomini e Donne, con tutte le litigate, urla, gelosie e scambi che ne conseguono.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI