logo

Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora sono tornati insieme? Risponde la Rocchini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-07

Niente di fatto per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Dopo essersi lasciati, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva riacceso le speranze degli estimatori tornando a seguire la sua ex fidanzata su Instagram. Nonostante il settimanale Spy avesse parlato di una terza persona tra di loro, a quanto pare le cose non sono andate in …

article-post

Niente di fatto per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Dopo essersi lasciati, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva riacceso le speranze degli estimatori tornando a seguire la sua ex fidanzata su Instagram. Nonostante il settimanale Spy avesse parlato di una terza persona tra di loro, a quanto pare le cose non sono andate in questo modo e le motivazioni ufficiali della rottura non sono state rese note. Lui nel frattempo, continua la sua vita in quel di Napoli, con la sua azienda di costumi e il suo lavoro da influencer. Lei invece, al momento è tornata a Firenze, per ricevere l’affetto di amici e familiari.

Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ancora in crisi

Proprio in queste ore, una fan ha deciso di mandare una mail all’ex corteggiatrice del trono classico, precisando di seguirla fin dal principio e di sostenerla praticamente da sempre. Nonostante questo, ha accusato Eleonora Rocchini di non avere più diramato delle news sul suo attuale rapporto con Oscar Branzani. “Condivido con voi la mail di una ragazza che mi segue, e la mia risposta, sperando di dare risposta a molte di voi”, ha scritto l’influencer postando l’email.

La “missiva digitale” della fan, si apre in questo modo: “Mi sento un po’ delusa e presa in giro, posso immaginare quanto tu stia male, […] dire semplicemente che non state più insieme è quello che si aspetta chi ti ha sempre seguito e sostenuto”. La giovane si è anche firmata come una “follower storica un po’ delusa”. Nella risposta, Eleonora ha voluto immediatamente precisare: “In realtà ho detto che quando la situazione sarebbe stata chiara avrei condiviso con voi. Ma la situazione non è stata chiara e non è chiara”, facendo quindi intendere di non essere tornata con Oscar Branzani.

La frase che fa sperare

“Io ad esempio sono una che si chiude in sé stessa mascherando ogni sua fragilità e tristezza dietro al sorriso o a un forzato divertimento”, ha aggiunto l’ex di Uomini e Donne. Quanto alle critiche, questa è stata la sua risposta: “Posso essere anche giudicata perché da mesi non ho condiviso con voi mezza parola se non che io e lui stavamo vivendo un momento di crisi, e mi prendo la mia responsabilità, ma non per questo voglio sentirmi obbligata a dire qualcosa che non mi sento pronta a dire. Le cose vanno meglio…”. L’ultima parte del suo messaggio “le cose vanno meglio”, ha riacceso le speranze dei fan: il ritorno è dietro l’angolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I buoni propositi li spostiamo a Gennaio dai 😂🤦🏻‍♀️🥐

Un post condiviso da ᴇʟᴇᴏɴᴏʀᴀ ʀᴏᴄᴄʜɪɴɪ (@ele.rc) in data:

Potrebbe interessarti anche