logo

Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati: botta e risposta social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-15

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Dopo essersi conosciuti e scelti nel corso del trono classico di Uomini e Donne, la coppia si è trasferita a Napoli iniziando una convivenza e lavorando insieme. Dopo mesi di alti e bassi, dove si aprivano degli spiragli e poi si richiudevano inesorabilmente, …

article-post

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Dopo essersi conosciuti e scelti nel corso del trono classico di Uomini e Donne, la coppia si è trasferita a Napoli iniziando una convivenza e lavorando insieme. Dopo mesi di alti e bassi, dove si aprivano degli spiragli e poi si richiudevano inesorabilmente, l’ex tronista è stato accusato di avere ripetutamente tradito la sua ex fidanzata.

Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati

“Sono contenta di aver provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia, forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono contenta così. – ha esordito Eleonora Rocchini su Instagram – Sono felice di non essere mai ceduta a vittimismi per piacere alle persone, perché preferisco non piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena. Sono contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non se lo meritavano. Sono contenta di non aver mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno soprattutto a me vicino solo perché mi volevano fare la guerra”.

“Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi di me dei ricordi. – continua l’ex corteggiatrice di Uomini e DonneRingrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello anche se poi me lo ha strappato via, mi ha insegnato tanto. Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene, mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico, ma oggi la mia strada continua da sola”.

La replica dell’ex tronista

Anche Oscar Branzani ha rotto il silenzio. “Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single”, afferma l’ex tronista di Uomini e Donne. Poi conclude: “Non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi, per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia si possono dire e fare cose su IG che noi stessi non vogliamo a non pensiamo per frustrazione e paura, io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti invece che distruggersi si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si conclude con una certa amarezza la storia d’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Il messaggio di lei conferma tutto 💔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche