logo

Uomini e Donne oggi, la scelta di Giovanna Abate: colpo di scena finale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Oggi in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi, il penultimo appuntamento stagionale di Uomini e Donne con la scelta di Giovanna Abate. Nel corso di questa battute finali (il dating show chiude domani la sua versione pomeridiana), scopriremo anche se si concretizzeranno le scelte di Carlo e Sara in prima serata così come …

article-post

Oggi in onda su Canale 5 dalle 14.45 in poi, il penultimo appuntamento stagionale di Uomini e Donne con la scelta di Giovanna Abate. Nel corso di questa battute finali (il dating show chiude domani la sua versione pomeridiana), scopriremo anche se si concretizzeranno le scelte di Carlo e Sara in prima serata così come anticipato da Bubinoblog.

Uomini e Donne oggi, la scelta di Giovanna Abate

Con lo stop forzato per via del Coronavirus, la redazione di Uomini e Donne ha messo in piedi un trono alternativo con protagoniste Gemma Galgani e Giovanna Abate. Proprio la tronista, sta per chiudere il suo percorso con Sammy Hassan e Davide Basolo (l’ex Alchimista che ha gettato la maschera).

E se sul web le prime anticipazioni ci parlavano di una risposta un po’ bislacca di Sammy dopo avere concretizzato di essere la scelta, pare che invece ci sarà un colpo di scena finale. Nel frattempo la tronista, intervistata tra le pagine del Magazine ufficiale del dating show, ha svelato di essere positiva sul finale che la aspetta.

Parlando poi di Gemma e Sirius, la Abate ha svelato:

Non sarò ipocrita: la mia età è la stessa di Sirius e io non avrei mai potuto corteggiare un uomo di oltre quarant’anni più grande. Nicola è un ragazzo molto sveglio, con Ia risposta sempre pronta e ben concentrato su quello che sta facendo. Mi fa paura piuttosto quanto Gemma stia investendo in sentimenti verso di lui. Non mi fido. Sarei contenta di ricredermi, di vederla felice anche se in una storia che per me è strana. Sulla veridicità di Nicola dico solo che il tempo è galantuomo.

Potrebbe interessarti anche