logo

Uomini e Donne, oggi in onda la scelta di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi: anticipazioni e probabili nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

Ancora tempo di scelte alla corte di Queen Mary. Dopo la decisione finale di Giovanna Abate con tanto di colpo di scena (cliccare per credere), oggi Uomini e Donne chiuderà la sua particolare stagione con Carlo Pietropoli e Sara Shaimi. Uomini e Donne, oggi le scelte di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi Ho maturato delle …

article-post

Ancora tempo di scelte alla corte di Queen Mary. Dopo la decisione finale di Giovanna Abate con tanto di colpo di scena (cliccare per credere), oggi Uomini e Donne chiuderà la sua particolare stagione con Carlo Pietropoli e Sara Shaimi.

Uomini e Donne, oggi le scelte di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi

Ho maturato delle consapevolezze e ho fatto tanti pensieri, che mi hanno fatto arrivare ad un nome. Oggi penso di essere consapevole della scelta che sto per fare. Ho deciso di lasciare Matteo e Sonny, perché sono quelli che mi hanno colpito di più nel bene e nel male. Matteo mi ha colpito perché non ho mai visto un ragazzo così dolce, attento alle piccole cose. Di Sonny mi ha colpito il carattere irascibile ma anche dolce. Sono state delle basi che mi hanno fatto arrivare ad una scelta, perché sono basi solide che spero siano per continuare una conoscenza molto duratura.

Queste le parole di Sara Shaimi pubblicate da Witty TV a poche ore dalla scelta di Uomini e Donne. Con molta probabilità, ed anche per merito degli indizi social, la tronista uscirà fuori dal programma insieme a Sonny Di Meo. Per quanto riguarda Carlo Pietropoli, invece, il buon Giuseppe Porro ha svelato in anteprima la sua decisione finale: Cecilia Zagarrigo.

Il pubblico di Uomini e Donne, però, non vedrà in studio Daniele Dal Moro che ha deciso di abbandonare anticipatamente il suo percorso tra tronista (cliccare per credere). L’ultima puntata stagionale del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, vi aspetta oggi, martedì 9 giugno dalle 14.45 in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le emozioni continuano ancora e DOMANI alle 14.45 su Canale 5 andranno in onda le SCELTE di Carlo e di Sara 😍 Ci sarete, vero? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche