logo

Uomini e Donne: oggi la scelta di Andrea Offredi, chi tra Claudia D’Agostino e Stefania Zappa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-07

Tra poche ore Andrea Offredi, tronista del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, finalmente passerà da single a fidanzato ufficialmente (giusto per menzionare la funzione presente su Facebook). Ma fidanzato con chi? Claudia D’Agostino oppure Stefania Zappa? L’uscita di scena di Gabriela ha davvero creato un perfetto 50% e chissà se il giovane …

article-post

Tra poche ore Andrea Offredi, tronista del trono classico (o blu) di Uomini e Donne, finalmente passerà da single a fidanzato ufficialmente (giusto per menzionare la funzione presente su Facebook). Ma fidanzato con chi? Claudia D’Agostino oppure Stefania Zappa? L’uscita di scena di Gabriela ha davvero creato un perfetto 50% e chissà se il giovane ha già le idee chiare oppure no. Del resto il percorso delle due corteggiatrici è assolutamente diverso, in quanto Stefania ha intrapreso la conoscenza con Andrea davvero da pochissimo tempo (sicuramente molto meno rispetto al tempo passato con Claudia, nonostante gli innumerevoli alti e bassi).

A quanto pare sembra averlo in qualche modo conquistato, visto che il ragazzo ha addirittura eliminato Gabriela con la quale aveva instaurato un rapporto di confidenza molto intimo, ed in più sembrava che la ragazza gli piacesse davvero; tuttavia, quello che non andava giù ad Andrea era il carattere della giovane e il tronista sembrava non fidarsi assolutamente. Invece, Stefania gli ha trasmesso altre emozioni, mentre con Claudia, c’è stato un periodo costante di alti e bassi, un giorno era la sua scelta, il giorno dopo la mandava via, il giorno dopo gli mancava, il giorno successivo ancora non gli mancava più.

Andrea, nonostante abbia arrecato della sofferenza alla giovane, lo faceva assolutamente in buona fede, in quanto con Claudia ha sempre vissuto questa costante sensazione di: “Sì… anzi, no!”. Chissà se oggi è arrivato a razionalizzare una decisione ben precisa. Del resto ormai mancano davvero pochissime ore e noi vi terremo come sempre aggiornati. Vi ricordiamo che più tardi saranno ospiti della trasmissione anche Eugenio Colombo con la fidanzata ed Eleonora Mandaliti (clicca qui per leggere l’articolo), chiamata da Claudia per sostenerla durante la scelta.

Cosa succederà in studio? Scintille o serenità? Lo scopriremo soltanto stasera.

Potrebbe interessarti anche