logo

Uomini e Donne oggi, la scelta di Alex Migliorini: sta ancora con Alessandro D’Amico? (Video)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Questo pomeriggio, durante la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, andrà in onda la scelta di Alex Migliorini che, come ben sapete, è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi al fianco di Alessandro D’Amico. La decisione finale, durante le ultime battute del programma, appariva quasi ovvia, specie dopo la decisione del …

article-post

Questo pomeriggio, durante la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, andrà in onda la scelta di Alex Migliorini che, come ben sapete, è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi al fianco di Alessandro D’Amico. La decisione finale, durante le ultime battute del programma, appariva quasi ovvia, specie dopo la decisione del corteggiatore di lasciare la Spagna e passare l’inverno in Italia per poter stare vicino al tronista. Probabilmente, questo è stato il gesto decisivo per farlo “sbloccare” ed aprirlo alla scelta.

Uomini e Donne, Alex dopo la scelta: sta ancora con Alessandro?

Alex e Alessandro dopo la scelta di Uomini e Donne, non si sono più divisi. Il loro amore quindi, procede decisamente bene con tanto di presentazioni in famiglia ampiamente documentate tramite le Stories di Instagram. Durante la nuova puntata di oggi, dopo la decisione del secondo tronista gay della storia del programma dopo Claudio Sona, verranno presentati anche i tre nuovi tronisti.

Alla corte della Queen, arriveranno Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella (dopo Temptation Island). Intanto l’emozione di Alex Migliorini prima della scelta è stata palpabile. “La paura che possa dirmi di no c’è…” ha confessato il tronista di Uomini e Donne nel backstage. “Paura anche di ciò che può succedere fuori con questa persona… ma se il mio cuore va da una parte è giusto che io faccia la mia scelta”. Alex confida di essere stato sé stesso e afferma di aver superato dei limiti grazie al programma, reputandolo molto emozionante: “Non ti aspetti di mettere in gioco i sentimenti”.

Uomini e Donne, dopo Alex anche Sabrina sceglie

“Non vedo l’ora di avere la mia storia e di vivermela fuori di qui”, afferma Alex Migliorini in attesa della scelta. Oggi pomeriggio, Uomini e Donne avrà modo di regalare al suo affezionato pubblico una lunga serie di emozioni. Sicuramente dopo la scelta, anche Alex e Alessandro la commenteranno tramite gli account di Instagram. A breve poi, dopo Migliorini sarà anche la volta di Sabrina Ghio.

CLICCATE QUI PER VEDERE L’ANTEPRIMA VIDEO.

Potrebbe interessarti anche