logo

Uomini e Donne: oggi in onda la scelta di Andrea, tra le polemiche di Eugenio e la gioia di Claudia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-17

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Questa puntata riguarderà finalmente la scelta di Andrea Offredi. Dopo quella di Eugenio Colombo, che ha preferito Francesca ad Eleonora e …

article-post

Questo pomeriggio, a partire dalle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Questa puntata riguarderà finalmente la scelta di Andrea Offredi. Dopo quella di Eugenio Colombo, che ha preferito Francesca ad Eleonora e progetta con lei di sposarsi e fare figli (clicca qui per leggere l’articolo), il dolcissimo Andrea, ragazzo più responsabile e con i piedi per terra ha ponderato con attenzione la sua scelta.

Ed infatti, dopo innumerevoli alti e bassi, Andrea ha scelto Claudia D’Agostino che sicuramente, tra le ragazze che l’hanno corteggiato, oltre ad essere la più caparbia, non ha mai mollato di fronte nessun tipo di difficoltà, ma anzi, ogni volta che Andrea la mandava via, lei ritornava più forte di prima. Questi comportamenti non sono passati inosservati, ed il ragazzo, dopo aver riflettuto abbondantemente si è reso conto che Claudia era davvero la ragazza che voleva al suo fianco. Nella puntata di oggi inoltre, saranno presenti anche i due Colombi innamorati ed Eleonora Mandaliti.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia racconteranno a Maria come procede la loro giovane storia, mentre Eleonora sarà presente in studio per sostenere Claudia, visto che le due ragazze, nel corso degli appuntamenti sono diventate davvero grandissime amiche. Non mancheranno i battibecchi tra Eleonora ed Eugenio che, a differenza della fidanzata si arrabbierà molto (clicca qui per approfondire l’argomento). Oggi, come per la scelta di Eugenio, andrà sicuramente in onda solo la prima parte e, con molta probabilità lunedì assisteremo alla seconda e ultima parte della scelta. Non vi resta che sintonizzarvi tra poco su Canale 5 per emozionarvi con Andrea e Claudia… buona visione!

Potrebbe interessarti anche