logo

Uomini e Donne oggi: Carlo Pietropoli, ecco chi è il nuovo tronista del trono classico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Tutti pronti per l’esordio di Carlo Pietropoli? È lui il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne che ufficialmente sostituisce Sara Tozzi. Il nuovo protagonista, siederà comodamente vicino a Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Veronica Burchielli: conosciamolo meglio! Uomini e Donne: Carlo Pietropoli, chi è il nuovo tronista? Intervistato dal settimanale ufficiale del …

article-post

Tutti pronti per l’esordio di Carlo Pietropoli? È lui il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne che ufficialmente sostituisce Sara Tozzi. Il nuovo protagonista, siederà comodamente vicino a Giulio Raselli, Giulia Quattrociocche e Veronica Burchielli: conosciamolo meglio!

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli, chi è il nuovo tronista?

Intervistato dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, Carlo Pietropoli ha raccontato per quale motivo ha deciso di diventare tronista:

Ho scelto di partecipare a Uomini e Donne per fare un’esperienza di vita e vivere un percorso che spero possa migliorarmi come persona. Alle spalle ho diverse storie importanti: oggi sono un po’ sfiduciato e questa potrebbe essere l’occasione giusta per trovare la persona che possa stare al mio fianco. Questo trono sarà una sfida principalmente con me stesso: è un contesto nuovo che mi porterà inevitabilmente a mettermi in gioco e a espormi con le corteggiatrici e il pubblico. La prima puntata? È stata un fiume di emozioni. La ricorderò come una giornata indimenticabile. Spero scendano ragazze con carattere, non sopporto le snob, quelle che se la tirano. Amo la semplicità, la genuinità. Esteticamente mi ha colpito il viso di Giulia D’Urso, e anche Veronica ma essendo diventata tronista…

In merito a Giulio Raselli, suo “collega” di poltrona rossa, ha raccontato:

Entrambi non amiamo le mezze misure. A volte, come lui, anche io posso essere arrogante ma solitamente capita solo come reazione a una provocazione o di fronte a chi mi dipinge per quello che non sono. Giulio è troppo convinto che il suo parere sia sempre quello giusto, mentre io invece difendo il mio pensiero ma rispetto quello degli altri. Di fronte a una donna sono abituato a comportarmi in modo diverso da lui: sono più giocherellone e scherzoso. Amo ridere e scherzare ma non sono un pagliaccio. Il mio essere leggero non va in contrasto con la mia parte più seria. L’unica cosa certa è che io andrò dritto per la mia strada anche se lui dovesse mettersi in mezzo. Non so se gli starò simpatico o se andremo d’accordo: lo scopriremo solo andando avanti. È tutto da vedere.

E sulla volontà di fare bella figura durante il trono classico di Uomini e Donne, svela:

Vorrei fare un percorso pulito, che mi metta di fronte a qualcosa di inaspettato che mi travolga. Mi auguro di poter vivere questa esperienza sentendomi sempre a mio agio, così da essere me stesso e dare tutto in questo percorso. Mi piacerebbe fosse sorprendente sotto tutti gli aspetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne, ecco qualche secondo del suo video di presentazione! Vi piace?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche