logo

Uomini e Donne: oggi 7 dicembre non va in onda, ecco quando tornano i troni in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-07

Oggi, lunedì 7 dicembre 2015 la nuova puntata di Uomini e Donne non andrà in onda. Al suo posto, dopo il consueto appuntamento con la soap opera spagnola di Una vita, andrà in onda la replica di Senza identità, la Fiction Tv con protagonista Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Anche durante il corso …

article-post

Oggi, lunedì 7 dicembre 2015 la nuova puntata di Uomini e Donne non andrà in onda. Al suo posto, dopo il consueto appuntamento con la soap opera spagnola di Una vita, andrà in onda la replica di Senza identità, la Fiction Tv con protagonista Megan Montaner, la Pepa de Il Segreto. Anche durante il corso della giornata di domani, martedì 8 dicembre, il people show condotto da Maria De Filippi non verrà trasmesso per via del Ponte dell’Immacolata Concezione.

UOMINI E DONNE NON VA IN ONDA, QUANDO TORNANO TRONO CLASSICO E OVER? Oggi, lunedì 7 e domani martedì 8 dicembre 2015, Uomini e Donne non andrà in onda per il via del lungo ponte dedicato all’Immacolata Concezione che anche il programma dedicato ai sentimenti si è concesso. Il people show condotto come da tradizione dalla sempre sia lodata Maria De Filippi, tornerà ufficialmente in pista mercoledì 9 dicembre 2015 e, in quella occasione vedremo il trono over oppure quello classico?

UOMINI E DONNE TORNA IL 9 DICEMBRE 2015 – La trasmissione dedicata ai sentimenti ideata e condotta da Maria De Filippi tornerà ufficialmente in onda mercoledì 9 dicembre 2015: vedremo il trono classico oppure quello over? Una cosa appare certa, Amedeo Barbato è quasi pronto alla scelta e, la prossima registrazione di Uomini e Donne si occuperà interamente del tronista campano nell’attesa che, facendo entrare le famose poltrone rosse, possa finalmente scegliere Sophia Galazzo.

Se anche voi volete prendervi un momento di ‘pausa’ da tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, le giornate di oggi e domani faranno proprio al caso vostro. Non dimenticate però che, Uomini e Donne, tornerà puntuale mercoledì 9 dicembre 2015 a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche