logo

Uomini e Donne, oggi 4 novembre: Gemma scaricata da Jean Pierre ma arriva nuovo cavaliere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-04

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si aprirà con la pesata di Tina Cipollari che, a differenza delle altre volte, non rimarrà soddisfatta del peso mostrato. Successivamente, ci sarà modo per lei, di sfogarsi inveendo contro Gemma Galgani. Uomini e Donne Over, nuovo pretendente per Gemma Galgani Proprio Gemma Galgani, sarà …

article-post

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne si aprirà con la pesata di Tina Cipollari che, a differenza delle altre volte, non rimarrà soddisfatta del peso mostrato. Successivamente, ci sarà modo per lei, di sfogarsi inveendo contro Gemma Galgani.

Uomini e Donne Over, nuovo pretendente per Gemma Galgani

Proprio Gemma Galgani, sarà come sempre la protagonista indiscussa del nuovo appuntamento del trono over in onda oggi pomeriggio dalle 14.45. La dama torinese infatti, verrà definitivamente scaricata da Jean Pierre con conseguente riconsegna dell’orsacchiotto.

A grande sorpresa, per lei arriverà un nuovo pretendente: Juan Luis, originario del Venezuela di 57 anni. Il cavaliere trova la dama molto elegante e lei, immediatamente attratta dal suo fascino, si farà trascinare da Tina ad affrontare il gioco dell’uva per creare un certo feeling.

In studio scontro tra le due Valentina ed anche il ritorno di Samuel, ex di Barbara De Santi ed Elga Profili.

Ida e Riccardo: come procedono le cose?

Tra Ida e Riccardo le cose procedono a rilento e lei lamenta il mancato trasporto fisico del Guarnieri. A letto insieme infatti, lui si è addormentato! Al termine della conversazione, i due si baceranno incitati dal pubblico.

In studio torneranno anche Luisa e Savio, svelando che tra di loro procede a gonfie vele.

Potrebbe interessarti anche