logo

Uomini e Donne, oggi 1 giugno non va in onda: Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-01

Oggi, giovedì 1 giugno 2017 i tanti telespettatori appassionati di Uomini e Donne resteranno certamente delusi nel notare la mancata messa in onda del proprio programma preferito. Uomini e Donne, infatti, oggi non andrà in onda: perché? La risposta è semplice: Maria De Filippi e tutti i protagonisti della trasmissione dei sentimenti del pomeriggio di …

article-post

Oggi, giovedì 1 giugno 2017 i tanti telespettatori appassionati di Uomini e Donne resteranno certamente delusi nel notare la mancata messa in onda del proprio programma preferito. Uomini e Donne, infatti, oggi non andrà in onda: perché? La risposta è semplice: Maria De Filippi e tutti i protagonisti della trasmissione dei sentimenti del pomeriggio di Canale 5 sono andati momentaneamente in vacanza dando l’appuntamento al prossimo settembre. Ecco perché questo pomeriggio non vedremo la consueta puntata dedicata, come spesso accaduto in questi mesi, al trono over.

Uomini e Donne, oggi 1 giugno non va in onda: scontro tra Tina e Gemma

A proposito di trono over, continua la diatriba tra due protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari, storia opinionista, e Gemma Galgani, uno dei personaggi più amati ed allo stesso tempo discussi del trono dedicato a Dame e Cavalieri. Dopo aver trascorso numerosi anni nel salotto di Maria De Filippi, Gemma non ha ancora incontrato l’uomo della sua vita o, se lo ha fatto, se l’è lasciato scappare. Ma come mai?

A fornirci una spiegazione è stata Tina Cipollari, sua eterna nemica, la quale al settimanale Nuovo Tv ha rivelato: “E’ una donna falsa, la verità è che le scoccerebbe lasciare quella poltrona. Le fa comodo andare in giro ed essere riconosciuta”. La simpatia nei confronti della celebre Dama, dunque, continua a stentare da parte della Cipollari che proprio non digerisce il modo di fare di Gemma.

Le parole usate da Tina Cipollari nei confronti di Gemma non sono state affatto clementi: “Si è veramente montata la testa, è il peggior esempio per le donne della sua età! Vi sembra normale che cerchi ancora sesso? A quell’età si cerca compagnia, non intimità. E comunque Gemma cerca solo notorietà e sfrutta quei poveri disgraziati. Gli esempi per le donne sono altri!”.

Non sarebbe affatto d’accordo la Galgani, che di contro rivendica il concetto di libertà e femminilità. Cosa accadrà a settembre quando le due nemiche si ritroveranno nel medesimo studio?

Potrebbe interessarti anche