logo

Uomini e Donne, Occhiblu corteggia Gemma ma è un fake: foto è di un attore famoso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-21

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: Occhiblu. Già nella prima puntata di Uomini e Donne avevamo visto la dama nuovamente alle prese con le sue conoscenze alla ricerca dell’amore. Tutto è cambiato, adesso c’è un computer e delle conversazioni via chat, ma a quanto pare per Gemma sta per arrivare una nuova delusione. Tutta colpa …

article-post

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore: Occhiblu. Già nella prima puntata di Uomini e Donne avevamo visto la dama nuovamente alle prese con le sue conoscenze alla ricerca dell’amore. Tutto è cambiato, adesso c’è un computer e delle conversazioni via chat, ma a quanto pare per Gemma sta per arrivare una nuova delusione. Tutta colpa di Occhiblu che, alla luce di quanto accaduto nella puntata di oggi, potrebbe essere un vero e proprio fake.

Uomini e Donne, Occhiblu è un fake? Scoperto dal web

Occhiblu è diventato ufficialmente il vero protagonista di Uomini e Donne, ma chi è il corteggiatore virtuale di Gemma? La sua identità resta ancora del tutto misteriosa ma c’è già chi lo ha definito un fake a tutti gli effetti.

Punto di forza del nuovo corteggiatore della Galgani sembrano essere proprio i suoi occhi, blu ovviamente come emerge dal nickname. E così oggi è giunta anche la fatidica foto. Di lui sappiamo che oltre agli occhi color cielo ha 38 anni.

Il web però, più scaltro di Gemma, ha già capito l’inghippo: gli occhi blu non sono quelli del corteggiatore misterioso ma di un famoso attore, Armie Hammer, l’interprete di Chiamami col tuo nome. Occhi e colore della pelle sarebbero stati leggermente modificati, ma sarebbe proprio lui.

Per i social, dunque, non ci sarebbero dubbi: si tratta proprio di Hammer, altro che Occhiblu! Intanto cresce l’attesa per le prossime puntate di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche