logo

“Uomini e Donne? Non mi piace più! Gemma non ha alternative”, nuova bordata di Giorgio Manetti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-19

Giorgio Manetti, senza freni, torna a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani e svela cosa ne pensa dell’attuale formula di Uomini e Donne verso le battute finali (oggi verrà registrata la scelta di Giacomo). “Uomini e Donne? Non mi piace più”, parla Giorgio Manetti Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, …

article-post

Giorgio Manetti, senza freni, torna a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani e svela cosa ne pensa dell’attuale formula di Uomini e Donne verso le battute finali (oggi verrà registrata la scelta di Giacomo).

“Uomini e Donne? Non mi piace più”, parla Giorgio Manetti

Sono cosciente che questo programma mi ha dato tanta popolarità, ma quando la gente in uno studio televisivo  inveisce contro di te e ti insulta e parla di dignità, allora capisci che è arrivato il momento di andartene. – confida Giorgio Manetti tra le pagine di Ora – Io non credo che tornerò mai più in quegli studi perché non ne ho bisogno, non ne sento la necessità. 

Non rinnego nulla, sono stati tre anni bellissimi ai miei tempi, ora mi capita di guardare a volte Uomini e Donne e sinceramente devo dire che adesso non mi piace più.

Nuova bordata a Gemma Galgani

Perché Gemma non riesce a trovare l’anima gemella? Non dipende certo dal programma di Maria… Si può anche sognare di trovare l’anima gemella, però tenendo i piedi ben piantati a terra, dopo una certa età.

Lei è lì negli studi da 12 anni, ora siamo nel 2021, fate voi. Io non voglio darle troppa importanza, si parla di lei sui giornali di gossip già fin troppo. Il pubblico ha capito che non ero figlio della situazione che si era creata con lei ma avevo altri argomenti. L’ho dimostrato uscito dal programma. Lei invece senza tv non ha alternative.

Potrebbe interessarti anche