logo

Uomini e Donne, Nicolò Ferrari: “Ecco perché ho scelto Nilufar invece che Sara!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-15

Nicolò Ferrari sarà la scelta di Nilufar Addati? Il corteggiatore pare non avere dubbi e così, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha spiegato per quale motivo potrebbe considerare la ragazza come la donna della sua vita. Il giovane ex protagonista di Riccanza, confida: “Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa …

article-post

Nicolò Ferrari sarà la scelta di Nilufar Addati? Il corteggiatore pare non avere dubbi e così, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha spiegato per quale motivo potrebbe considerare la ragazza come la donna della sua vita. Il giovane ex protagonista di Riccanza, confida: “Durante la prima esterna c’è stato un colpo di fulmine, cosa che mi è capitata pochissime volte”. All’inizio pensavo fosse dovuto al contesto, invece col passare delle settimane l’interesse per Nilufar è cresciuto sempre di più”, continua ancora.

Nicolò Ferrari di Uomini e Donne: “Ecco perchè ho scelto Nilufar”

Nicolò Ferrari, intervistato per la rivista che si occupa delle dinamiche di Uomini e Donne, racconta di non essersi lasciato scappare la possibilità di conoscere una ragazza così speciale. Nonostante tutto però, Nilufar non riesce a lasciarsi andare e il suo percorso sul trono sembra essere fatto di notevoli alti e bassi.

Il corteggiatore però, racconta tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, i motivi che l’hanno spinto a corteggiare Nilufar piuttosto che Sara: “Il suo essere anticonvenzionale e molto più matura della sua età anagrafica: ha 19 anni ma è determinata e sa già che cosa vuole dalla vita. E poi è bellissima. […] Ha un’apertura mentale che coincide con la mia: io ho bisogno di una ragazza che ama viaggiare e aprirsi al mondo. Vedo lei, al mio fianco, del mio futuro”.

Uomini e Donne, Nicolò: “Voglio togliermi l’etichetta di Riccanza”

24 anni, studente di Giurisprudenza, vuole togliersi di dosso la sua partecipazione a Riccanza: “L’etichetta mi è rimasta addosso ma c’ho fatto l’abitudine: a Uomini e Donne ho dimostrato che non sono solo quello che sta sempre a fare serata o a ‘sbocciare’ champagne. […] Sono un ragazzo normale che ha avuto la fortuna di nascere in un contesto agiato, ma non vivo sulla luna. I commenti o gli insulti sui social? Non mi condizionano: mi criticano, poi però mi chiedono un selfie”.

Potrebbe interessarti anche