logo

Uomini e Donne, Nicolò Brigante e Virginia Stablum si sono lasciati: l’epica risposta di Marta Pasqualato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-13

Tutto finito tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum di Uomini e Donne. “Mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d’arresto”. Chi parla attraverso le Instagram Stories è l’ex tronista che a poche settimane dalla scelta comunica ai follower che tra lui e Virginia è già finita. …

article-post

Tutto finito tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum di Uomini e Donne. “Mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato ad una battuta d’arresto”. Chi parla attraverso le Instagram Stories è l’ex tronista che a poche settimane dalla scelta comunica ai follower che tra lui e Virginia è già finita. Una notizia che però non coglie di sorpresa, dal momento che in molti avevano ritenuto che Nicolò avesse scelto con la testa e non con il cuore, e se avesse ascoltato quest’ultimo probabilmente sarebbe uscito dal programma con Marta Pasqualato.

Uomini e Donne: Nicolò e Virginia, ecco perché è finita

A spiegare che cosa sia successo è lo stesso Nicolò Brigante, che prosegue: “Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e donne. Non è una decisione mia ma di entrambi. Abbiamo provato a frequentarci il più possibile, cercando di fare intrecciare la nostra quotidianità e le nostre famiglie, perché la volontà o meglio la speranza era quella di far volare questo nostro rapporto appena nato. Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell’amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto”.

Anche la Virginia Stablum ha voluto dire la sua tramite Instagram: “Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Come avete letto da Nicolò, la nostra storia non è riuscita a durare.. una storia d’amore appena nata ha bisogno di attenzione, cura.. e amore. Purtroppo le distanze anche fisiche tra me e lui non hanno aiutato”.

Ecco cosa ne pensa Marta Pasqualato

Ora che la loro breve relazione tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è terminata in molti si sono chiesti che cosa pensi Marta Pasqualato, la rivale di Virginia che durante il trono classico di Uomini e Donne ha provato a conquistare il cuore del siciliano. A quanto pare per lei Nicolò è un capitolo chiuso tanto da postare una foto con del sushi e scrivere: “Aspettate che vi mostro la vastità…”.

Potrebbe interessarti anche