logo

Uomini e Donne, Nicolò Brigante chiede scusa a Marta Pasqualato: su Temptation Island dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-11

Nello studio di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum, ma sono stati in molti sul web a criticare la mossa che il tronista ha fatto con Marta Pasqualato poche ore prima di non sceglierla: il ragazzo infatti le ha fatto ascoltare una canzone a cui lei è molto legata perché le ricorda …

article-post

Nello studio di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha scelto Virginia Stablum, ma sono stati in molti sul web a criticare la mossa che il tronista ha fatto con Marta Pasqualato poche ore prima di non sceglierla: il ragazzo infatti le ha fatto ascoltare una canzone a cui lei è molto legata perché le ricorda il padre scomparso poco tempo fa. Una decisione troppo delicata per poi non uscire dal programma mano nella mano con lei. Intervistato da Uomini e donne magazine l’ex tronista si è voluto scusare.

Uomini e Donne, Marta risponde a Nicolò

“Ho letto molte critiche riguardo alla mia decisione di far ascoltare a Marta la canzone del padre. Non so come lei abbia preso tutto ciò perché non abbiamo più avuto contatti, ma se questo ha potuto ferirla mi dispiace immensamente e se dovesse esserci l’occasione mi piacerebbe chiederle scusa. Voglio precisare che il mio unico intento era di condividere insieme a lei un momento importante di cui lei stessa aveva parlato, indipendentemente dalla mia scelta”.

Marta Pasqualato ha replicato attraverso alcune storie su Instagram, scrivendo: “Io penso che a volte bisognerebbe avere la decenza e il tatto di stare zitti, invece di parlare di persone che non sono presenti solo per ripulirsi la coscienza pubblicamente. Penso che le spiegazioni dovevano essere date a me in privato, e non a tutta Italia solo per ripulirsi un po’ l’immagine”.

Virginia a Nicolò verso Temptation Island?

Con Virginia la relazione procede a passi piccoli e prudentemente: “Amore? Ci siamo vicini ma prima di dirlo vogliamo viverci nella quotidianità” spiegano. Per ora nessuna convivenza all’orizzonte: “Io ho già un’esperienza di convivenza alle spalle, durata due anni e iniziata solo dopo una settimana di relazione. È un passo che rifarei da capo perché mi ha fatto crescere tanto, però mi ha fatto anche capire che non è giusto bruciare le tappe. Per adesso approfitteremo di treni e aerei” prosegue Brigante.

I fan della coppia potrebbero presto rivedere in tv i due, forse a Temptation Island qualora arrivasse la proposta: “Credo di sì. Non mi ha mai spaventato l’idea di mettermi alla prova” ammette Nicolò. Più titubante Virginia: “Personalmente devo ancora smaltire questi sei mesi di ansia. L’idea di fare un altro programma sarebbe da valutare attentamente ed essendo io molto gelosa non so come potrei affrontarlo. Se ci dovesse arrivare la proposta la valuteremo insieme”.

Potrebbe interessarti anche