logo

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Mi innamoro della bellezza interiore!”, e sul fidanzato…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-16

Nicole Mazzocato è diventata famosa per avere trovato l’amore in televisione. Nel corso di Uomini e Donne, l’allora tronista Fabio Colloricchio l’aveva scelta e da quel momento, sono ormai passati cinque anni. I due si sono lasciati e lei ha dovuto anche denunciare l’ex fidanzato per colpa di alcune gravi affermazioni nel corso della sua …

article-post

Nicole Mazzocato è diventata famosa per avere trovato l’amore in televisione. Nel corso di Uomini e Donne, l’allora tronista Fabio Colloricchio l’aveva scelta e da quel momento, sono ormai passati cinque anni. I due si sono lasciati e lei ha dovuto anche denunciare l’ex fidanzato per colpa di alcune gravi affermazioni nel corso della sua partecipazione a Supervivientes, L’Isola dei Famosi in versione spagnola. Tra le pagine del Magazine del programma, l’influencer si è raccontata a 360°.

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato si racconta dopo Fabio Colloricchio

“Sono una ragazza molto fortunata! Ho avuto molti momenti belli con grandi emozioni. – ha confidato Nicole MazzocatoCome tutti, però, ho avuto anche dei momenti negativi e, a volte, mi sono sentita crollare il mondo addosso, ma nonostante tutto tendo a rimanere positiva! Sino dell’idea che porsi nei confronti della vita in maniera positiva, emanare “buona energia”, aiuti nella riuscita o nella realizzazione di qualcosa. Uno dei momenti recenti più belli della mia vita è capitato qualche giorno fa quando sono riuscita a coronare uno dei miei sogni più grandi… per ora non posso svelare troppo ma sono felicissima! Ho provato un insieme di emozioni”.

E sulla mancata solidarietà tra donne rivela: “Purtroppo crescendo mi è capitato più volte di avere a che fare con donne per niente solidali con le altre donne, ma molto invidiose. […] L’invidia ti fa fare qualsiasi cosa. Sulle mie esperienze con le donne così potrei scrivere un libro. Io sono un’amante della bellezza, ma soprattutto di quella interiore. Mi innamoro di questa cosa, sia negli uomini sia nelle donne. Al contrario, non sopporto la superficialità. La bellezza dell’anima è l’unica che rimane: alla fine tutti invecchiamo e diventiamo brutti!”.

Nicole Mazzocato: “Il mio fidanzato? Profondo e di cuore!”

In ultimo, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne, racconta chi è l’ultima persona a cui scrive prima di andare a dormire: “Solitamente l’ultimo messaggio lo mando al mio attuale compagno: generalmente è un messaggio di risposta, ma, a volte, può capitare che sia io a mandarlo per prima. Gli auguro la buonanotte e ogni sera ci diciamo qualcosa di molto forte e molto bello così andiamo a dormire con il sorriso e ci risvegliamo con il sorriso. Lui non abita a Milano, vive a Londra, quindi le chiamate e i messaggi sono fondamentali! È un ragazzo molto profondo e di cuore!”.

Potrebbe interessarti anche