logo

Uomini e Donne: Nicola Vivarelli a Torino da Gemma Galgani, la frequentazione prosegue

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

Attenzione: Nicola Vivarelli è stato avvistato in quel di Torino. Se qualcuno di voi ancora non lo sapesse, Gemma Galgani abita proprio nel capoluogo piemontese. Oggi pomeriggio, le dinamiche di Uomini e Donne sono andate ufficialmente in vacanza e, per chi se lo stesse domandando, la frequentazione di Sirius e la dama 70enne (a quanto …

article-post

Attenzione: Nicola Vivarelli è stato avvistato in quel di Torino. Se qualcuno di voi ancora non lo sapesse, Gemma Galgani abita proprio nel capoluogo piemontese. Oggi pomeriggio, le dinamiche di Uomini e Donne sono andate ufficialmente in vacanza e, per chi se lo stesse domandando, la frequentazione di Sirius e la dama 70enne (a quanto pare) prosegue anche a telecamere spente.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli beccato a Torino da Gemma Galgani

Proprio Nicola Vivarelli, alcune ore addietro, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, una serie di foto e video a Torino, città dove vive Gemma Galgani. La dama, invece, non ha condiviso alcun dettaglio significativo.

Dopo essere stati paparazzati a Roma (cliccare per credere), la coppia prosegue la frequentazione lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere di Uomini e Donne. Secondo FanPage, non è da escludere una possibile partecipazione a Temptation Island:

Non è da scartare completamente la possibilità che i due partecipino a Temptation Island ma per farlo dovrebbero diventare una coppia a tutti gli effetti. Al momento non lo sono, si stanno soltanto conoscendo meglio. Nicola, però, ha ripreso ad aggiornare il suo profilo Instagram, pubblicando contenuti inediti sulla sua vita privata. È probabile che aggiornerà gli spettatori del dating show attraverso i suoi canali social in attesa di tornare a Uomini e Donne a settembre.

Potrebbe interessarti anche