logo

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli senza Gemma Galgani: “Una delle estati migliori”, le ultime news di “coppia”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-15

Nicola Vivarelli meglio conosciuto come Sirius, sta passando una bella estate e lo confida perfino attraverso i social network. L’ex cavaliere di Uomini e Donne dice di stare alla grande ma non c’è traccia di Gemma Galgani al suo fianco. Uomini e Donne, la calda estate di Nicola Vivarelli senza Gemma Galgani Ero convinto fosse …

article-post

Nicola Vivarelli meglio conosciuto come Sirius, sta passando una bella estate e lo confida perfino attraverso i social network. L’ex cavaliere di Uomini e Donne dice di stare alla grande ma non c’è traccia di Gemma Galgani al suo fianco.

Uomini e Donne, la calda estate di Nicola Vivarelli senza Gemma Galgani

Ero convinto fosse un’estate noiosa, priva di emozioni invece si sta rivelando una delle estati migliori. Nella vita basta poco per essere sereni, basta avere le giuste amicizie, la tua famiglia, un posto dove andare al mare e tutto prende magia. Sono felice di condividere con voi parte delle mie giornate, questa è un’estate diversa, un’estate ricca di bei momenti che finalmente sono riuscito ad apprezzare. Estate non significa discoteche o ubriacarsi, ma tutt’altro. Saper godersi i piccoli momenti della vita nella piena tranquillità.

“Godersi i piccoli momenti della vita” non racchiude la possibilità di vedere Gemma Galgani? Se da un lato lui parlava di possibili viaggi con la sua dama torinese, secondo le ultime indiscrezioni di Nuovo TV, le cose sarebbero già ad un punto morto:

Sarebbe stata la dama a mettere un freno alla frequentazione dopo aver riflettuto sul futuro, inesistente, che avrebbe avuto con il marinaio toscano.

Quale sarà la verità? Ci toccherà attendere lunedì 14 settembre, giorno in cui Uomini e Donne ritornerà ufficialmente in televisione per tutta la settimana e non, come si era detto in queste ore, solamente per due giorni (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche