logo

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli scopre che altre dame possono corteggiarlo: presto crisi con Gemma?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-11

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli prosegue nonostante i 26 anni di Sirius (questo il suo alias quando chattava con la dama del trono over). Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, proprio il giovane è venuto a conoscenza di un dettaglio che potrebbe aprire presto scenari particolarmente “croccanti”. …

article-post

La conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli prosegue nonostante i 26 anni di Sirius (questo il suo alias quando chattava con la dama del trono over). Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, proprio il giovane è venuto a conoscenza di un dettaglio che potrebbe aprire presto scenari particolarmente “croccanti”.

Uomini e Donne, Nicola “scopre” una novità: “Potresti piacere anche ad altre dame”

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Cuore di poeta, altro corteggiatore di Gemma, le ha regalato una torta, sollevando la perplessità della Galgani: “Ma perché parli di amore? Sei innamorato di me?” gli ha chiesto. “Ancora no ma vorrei proseguire questo percorso con te per arrivare all’amore” ha risposto il cavaliere.

La dama è evidentemente interessata a Nicola Vivarelli tanto che lo bacerebbe:

Lui sì, Cuore di Poeta no, per il momento no. Ci siamo visti solo una volta. Per quanto riguarda Nicola, l’ho detto prima, può essere un bacio a stampo, sulle labbra, un bacio mandato. Ne abbiamo parlato prima ballando.

Il loro “rapporto”, però, potrebbe presto entrare in crisi come annunciato da Tina Cipollari:

Potresti piacere anche a qualcuna del parterre. Capirai, Gemma ha 71 anni e qui ci sono donne che hanno 36, 38 anni. Siete autorizzate a chiedere il suo numero di telefono. Lo prevede il programma. Puoi continuare a conoscere nonna ma ci sono anche altre donne. Nonna non te la tocca nessuno, sono 10 anni che è qua.

Anche Maria De Filippi ha confermato a Nicola Vivarelli l’eventualità di interagire con altre dame:

Per lui potrebbero chiamare altre donne, anche delle 26enni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un piccolo regalo per Gemma da parte di Cuore di Poeta… 🍰 Vi è piaciuto questo gesto? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche