logo

Uomini e Donne, meglio Giulia o Teresanna?

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-03-06

Meglio Giulia Montanarini o Teresanna Pugliese? Le due ragazze sono le nuove troniste di Uomini e Donne protagoniste del trono rosa. Le abbiamo viste nella prima puntata: simili o differenti? La bionda Giulia prorompente e fin troppo appariscente e la bruna Teresanna più timida e impacciata. La prima senza troppe inibizioni sa prendersi i suoi …

article-post

Meglio Giulia Montanarini o Teresanna Pugliese? Le due ragazze sono le nuove troniste di Uomini e Donne protagoniste del trono rosa. Le abbiamo viste nella prima puntata: simili o differenti?

La bionda Giulia prorompente e fin troppo appariscente e la bruna Teresanna più timida e impacciata. La prima senza troppe inibizioni sa prendersi i suoi spazi e gestire la situazione mentre la seconda non è ancora abituata a farlo (sicuramente tra qualche giono lo farà anche lei…). Giulia più provocante anche nel modo di vestire e nelle frecciatine lanciate ai ragazzi; Teresanna invece, almeno per questa prima puntata, ha tenuto a freno la parlantina che l’ha resa particolarmente antipatica lo scorso anno.

Due bellissime donne con un unico obiettivo: quello di trovare nel programma di Maria De Filippi, l’anima gemella. Da quello che abbiamo visto durante la prima puntata abbiamo capito che per alcuni aspetti le due ragazze sono molto differenti ma per altri sono particolarmente simili. Un carattere forte per una trentenne e uno altrettanto forte per una ragazza un po’ più giovane. Delle esperienze di vita che le hanno segnate nel bene e nel male e che le hanno fatte diventare quello che adesso sono. Difficile poter esprimere già da adesso un giudizio sulle due troniste; una cosa però è certa: Teresanna e Giulia sono due donne bellissime e intelligenti. Renderanno sicuramente questo trono rosa davvero speciale. Alla faccia dei tronisti “maschietti”: le donne sono sempre donne e la differenza si vede.

Potrebbe interessarti anche