logo

Uomini e Donne, Mattia Marciano sotto accusa: Desirée Popper smaschera il tronista del trono classico?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-23

Mattia Marciano è il neo tronista che più ha catturato l’attenzione di haters e sostenitori. Il campano, dopo il precedente percorso televisivo è tornato alla corte della Queen, ma cambiando ruolo. Da corteggiatore di Desirée Popper, ha fatto il salto di qualità tuffandosi (compreso il lato B) sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini …

article-post

Mattia Marciano è il neo tronista che più ha catturato l’attenzione di haters e sostenitori. Il campano, dopo il precedente percorso televisivo è tornato alla corte della Queen, ma cambiando ruolo. Da corteggiatore di Desirée Popper, ha fatto il salto di qualità tuffandosi (compreso il lato B) sulla poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne. Il suo percorso però, fin dalle prime battute sembra già non convincere: come mai? Scopriamo le ultimissime anticipazioni e news dal patinato mondo dei tronisti italiani.

Uomini e Donne, trono classico: Mattia Marciano sta prendendo in giro la redazione?

Sulla spinosa questione, negli ultimi giorni è perfino intervenuta proprio Desirée Popper, accusata dalla rete di essersi presa gioco di Mattia perché ha voluto abbandonare il trono senza fare una scelta. Alcuni mesi fa, Mattia aveva condiviso un video su Instagram, dove appariva in automobile insieme ad una bella ragazza. Proprio questa clip era incessantemente girata in rete durante il suo percorso con Desirée che dubbiosa, aveva chiesto delle spiegazioni.

“E’ mia cugina!”, rispose il corteggiatore, fugando ogni dubbio e rassicurando la bella modella brasiliana… e invece? Dopo alcuni mesi e con il “cambio della guardia”, la verità è venuta a galla e la famosa ragazza, si è presentata nell’affollata corte per cercare di rubare il cuore non dell’affascinante dentista bensì quello dell’ex tentatore di Temptation Island Paolo Crivellin.

Mattia Marciano smascherato da Desirée? Le ultime da Uomini e Donne

Il nome della corteggiatrice di Paolo è Chiara Della Monica e – ovviamente – non è la cugina di Mattia. Desirée aveva ragione di dubitare? Chiara è arrivata in studio con l’intento di corteggiare Paolo, fin da subito. Ed infatti, la stessa ragazza ha specificato su Instagram che con Mattia sono amici fin da quando erano piccoli ed escono insieme molto spesso. La redazione inoltre, secondo il racconto della ragazza conosce tutto questo e non ha nessun problema.

La corteggiatrice inoltre, ha voluto difendere Mattia Marciano dalle critiche ricevute. Intanto, Desirée ha voluto replicare: “Mi ricordo bene questo video… quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina… poi sono io quella diffidente!”. Se Mattia e Chiara sono amici da molto tempo, perché all’epoca il tronista di Uomini e Donne ha preferito dirle una bugia?

Potrebbe interessarti anche