logo

Uomini e Donne, Mattia Marciano: il colpo di fulmine per Vittoria Deganello e l’avvistamento con l’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Mattia Marciano dopo la sua scelta di Vittoria Deganello, ha finalmente rilasciato la sua prima intervista ufficiale parlando della sua neo fidanzata. I due, stanno insieme da qualche settimana e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dovuto “combattere” (specialmente contro gli opinionisti), per fare valere il suo punto di vista e …

article-post

Mattia Marciano dopo la sua scelta di Vittoria Deganello, ha finalmente rilasciato la sua prima intervista ufficiale parlando della sua neo fidanzata. I due, stanno insieme da qualche settimana e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dovuto “combattere” (specialmente contro gli opinionisti), per fare valere il suo punto di vista e convincere tutti che lui e l’ex corteggiatrice non si fossero mai conosciuti prima.

Uomini e Donne, Mattia Marciano racconta il suo colpo di fulmine

“In puntata la complicità tra noi era troppo evidente. Era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti”, ha affermato Marciano, consapevole che la loro intesa avrebbe potuto creare notevoli equivoci, specie durante il trono di Uomini e Donne, con la partecipazione di due personaggi vivaci come Gianni Sperti e Tina Cipollari. “Io invece ho capito che con lei c’era qualcosa di intenso. Una sensazione mai provata prima”, ha aggiunto Mattia.

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne, ha svelato il momento preciso in cui ha deciso di scegliere Vittoria. “Non avevo bisogno della scelta in tv con le poltroncine rosse e con i petali di rosa, e nemmeno Vittoria credo. Questo mio gesto è stato dettato dal cuore e sono felicissimo che sia andata così”, ha confessato. In ultimo, Mattia Marciano ha confessato di essere stato letteralmente “travolto” da un vero colpo di fulmine: “Dal primo istante ho provato sensazioni che all’inizio non volevo accettare. Prima di ogni esterna avevo una voglia matta di stare con lei e di abbracciarla. Quando il tempo a nostra disposizione finiva, sentivo subito la sua mancanza”.

Mattia Marciano e l’ex beccati nello stesso locale

Secondo ciò che riporta il VicoloDelleNews, alcune sere addietro, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata, la fashion blogger Angela Nasti, si trovavano nello stesso ristorante per mangiare del sushi. I due si saranno salutati oppure no? Durante il suo percorso da corteggiatore, proprio la sorella più famosa aveva lanciato parecchie frecciatine nei confronti del ragazzo, mettendo in discussione anche la sua virilità.

Potrebbe interessarti anche