logo

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto sono già in crisi? L’ex tronista interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-22

La storia tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto è durata come un gatto in tangenziale? Da giorni, ormai, circolano delle insistenti voci di crisi dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne. Uomini e Donne, Matteo e Noemi sono già in crisi? L’ex tronista interviene Ad intervenire sulla questione ci ha pensato proprio …

article-post

La storia tra Matteo Fioravanti e Noemi Baratto è durata come un gatto in tangenziale? Da giorni, ormai, circolano delle insistenti voci di crisi dopo la scelta avvenuta negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Matteo e Noemi sono già in crisi? L’ex tronista interviene

Ad intervenire sulla questione ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che ha smentito la crisi con la sua fidanzata nonostante le numerose segnalazioni della rete:

Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche adesso degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. 

Quindi ci stiamo anche dando del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare veramente tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro.

Nonostante le rassicurazioni di Matteo, i follower di Deianira Marzano la pensano diversamente, ecco gli screen che ci parlano di una crisi in atto tra l’ex tronista e Noemi Baratto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi 🎠 (@noemi.baratto)

Potrebbe interessarti anche