Uomini e Donne, Mario Serpa pubblica un video dell’ex di Claudio Sona che lo “incastra”

Continua il “botta e risposta” da lontano tra Mario Serpa e Claudio Sona. O meglio, l’ex corteggiatore ed opinionista del trono di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere al veronese che sosteneva di non essere mai stato fidanzato durante il loro percorso televisivo negli Studi Elios del dating show. Per l’occasione Serpa ha deciso anche di condividere le Stories di Juan Sierra, colui che sarebbe stato al fianco di Sona proprio durante quella esperienza sul trono gay.



Mario Serpa diffonde un messaggio dell’ex di Claudio Sona

“È una persona (Claudio Sona, ndr) che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso” esordisce Juan Sierra nei filmati pubblicati da Mario Serpa. Le clip però, non sono presenti nell’account dello spagnolo e quindi, non si sa bene a che periodo possano risalire.

“Gli ho chiesto di chiedermi scusa – prosegue Juan – dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia sulle telecamere di casa mia, che ne è piena… Tutti i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore… Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente”.



La replica del veronese

Ieri sera Claudio Sona aveva invece postato questo messaggio: “Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte. Tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato, appartengono solo a noi due, al nostro privato. E non coinvolgono terzi, né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”. Quale sarà la verità?