logo

Uomini e Donne, Mario Serpa pubblica un video dell’ex di Claudio Sona che lo “incastra”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-17

Continua il “botta e risposta” da lontano tra Mario Serpa e Claudio Sona. O meglio, l’ex corteggiatore ed opinionista del trono di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere al veronese che sosteneva di non essere mai stato fidanzato durante il loro percorso televisivo negli Studi Elios del dating show. Per l’occasione Serpa ha deciso …

article-post

Continua il “botta e risposta” da lontano tra Mario Serpa e Claudio Sona. O meglio, l’ex corteggiatore ed opinionista del trono di Uomini e Donne, ha deciso di rispondere al veronese che sosteneva di non essere mai stato fidanzato durante il loro percorso televisivo negli Studi Elios del dating show. Per l’occasione Serpa ha deciso anche di condividere le Stories di Juan Sierra, colui che sarebbe stato al fianco di Sona proprio durante quella esperienza sul trono gay.

Mario Serpa diffonde un messaggio dell’ex di Claudio Sona

“È una persona (Claudio Sona, ndr) che ho voluto e amato tanto al punto da ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso” esordisce Juan Sierra nei filmati pubblicati da Mario Serpa. Le clip però, non sono presenti nell’account dello spagnolo e quindi, non si sa bene a che periodo possano risalire.

“Gli ho chiesto di chiedermi scusa – prosegue Juan – dopo quello che ha detto e scritto su di me perché non c’è niente di vero. Non ci siamo mai lasciati, ci siamo sempre frequentati. Ci sono tutte le prove, sia scritte, sia registrate telefonicamente, sia sulle telecamere di casa mia, che ne è piena… Tutti i nostri incontri a Verona, mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrarmi l’amore… Adesso vediamo come procedere, senza il suo ok non posso pubblicare niente, quindi adesso vediamo legalmente”.

La replica del veronese

Ieri sera Claudio Sona aveva invece postato questo messaggio: “Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte. Tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato, appartengono solo a noi due, al nostro privato. E non coinvolgono terzi, né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”. Quale sarà la verità?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Claudio Sona ha rotto il silenzio ben due volte. Inizialmente ha scritto tramite le Stories di non amare discutere della sua vita privata tramite social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte “tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato appartengono solo a noi due, al nostro privato, e non coinvolgono terzi né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”. Successivamente, il veronese ha nuovamente precisato: “Vengo meno al mio desiderio di riservatezza perché tutto quello che ho letto sui social, che coinvolge la mia persona e il percorso fatto all’interno di Uomini e Donne, non mi consente di tacere oltre. Desidero ribadire che ho affrontato la trasmissione da persona libera e che non ho mai avuto altre frequentazioni maschili durante il percorso televisivo. Sono sempre stato chiaro su questo punto tanto da aver sporto querela contro chi, in passato, ha affermato il contrario, cercando di infangare la mia reputazione. Sono certo che queste non saranno le ultime parole spese sul tema ma, senza alcun dubbio, saranno le mie”. Per tutta risposta, l’ex fidanzato Mario Serpa ha risposto postando un “mood” tramite le Stories. Postando un video di Pio&Amedeo durante Amici, ha fatto comprendere il suo pensiero in maniera chiarissima. Nella clip, i comici pugliesi sulle note di “Maria”, successo di Ricky Martin, affermano: “Un, dos, tres, rendiamo tutti grazie a Maria, Un dos tres, che ci fa lavorà, un dos tres, lecchiamo tutti il cul* a Maria, un dos tres, che ci fa fatturà…”. Più chiaro di così? E voi state dalla parte di Mario Serpa oppure da quella di Claudio Sona?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche