logo

Uomini e Donne, Mario Serpa cacciato? Assente nell’ultima registrazione, ecco le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-22

Mario Serpa ieri era assente alla registrazione di Uomini e Donne. Proprio Alberto Dandolo, alcune settimane fa, aveva anticipato l’indiscrezione, scrivendo un breve – quanto chiaro – trafiletto tra le pagine del settimanale Oggi. “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa …

article-post

Mario Serpa ieri era assente alla registrazione di Uomini e Donne. Proprio Alberto Dandolo, alcune settimane fa, aveva anticipato l’indiscrezione, scrivendo un breve – quanto chiaro – trafiletto tra le pagine del settimanale Oggi. “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”, scriveva il giornalista.

Mario Serpa via da Uomini e Donne? La sua giustificazione

L’ex corteggiatore del primo trono gay di Uomini e Donne, durante una diretta con il fidanzato Claudio Sona, ha invece spiegato di essere stato assente per aver perso il treno in direzione Roma, dopo essersi svegliato troppo tardi. Per il popolo del web, la sua spiegazione puzzerebbe di bruciato e anche Alberto Dandolo su Instagram, ha confermato di avere svelato come sarebbe andato a finire, già qualche tempo addietro.

Si dice quindi, che il buon Serpa sia stato mandato via da Uomini e Donne per via del suo riavvicinamento con Claudio Sona. L’ex tronista durante una diretta a due, ha svelato come ha fatto per riconquistare il cuore del suo ex fidanzato: “Come l’ho riconquistato? Ho fatto Verona – Roma sui ceci”, ha affermato. Naturalmente, Sona accorgendosi dei suoi errori, avrà fatto di tutto per rimediare, nonostante le pesanti accuse e tutto il caos di questa estate.

Registrazione U&D: Serpa assente, via per colpa di Claudio?

Ciò che Alberto Dandolo aveva affermato però, corrisponderebbe a verità ed infatti, durante la registrazione di ieri del trono classico di Uomini e Donne, Mario Serpa era assente in studio. Si parla di un treno saltato per essersi svegliato troppo tardi ma il web, pensa che questa sia solo una scusa per evitare il “problema” e confessare invece, di essere stato mandato via dal programma. Vedremo se durante la prossima registrazione, sarà presente oppure no.

Potrebbe interessarti anche