logo

Uomini e Donne, Mario De Felice spiega perchè è finita la sua storia con Ramona Amodeo. “Ogni momento è stato indimenticabile”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-08

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne e dopo vari mesi di fidanzamento felice, o almeno così sembrava, la loro storia d’amore è giunta al capolinea. La ragazza napoletana ha dichiarato al settimanale Visto che tra i due c’era un’incompatibilità caratteriale, ma non ha …

article-post

Ramona Amodeo e Mario De Felice si sono lasciati. Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne e dopo vari mesi di fidanzamento felice, o almeno così sembrava, la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

La ragazza napoletana ha dichiarato al settimanale Visto che tra i due c’era un’incompatibilità caratteriale, ma non ha voluto aggiungere nulla di più, perchè la fine della relazione le ha causato una grande sofferenza.

Anche l’ex corteggiatore ha rilasciato delle dichiarazioni allo stesso giornale.

Ogni momento con Ramona è stato indimenticabile, pure quando litigavamo: dopo ogni discussione, ci ritrovavamo più affiatati di prima e l’amore era sempre più forte,

ha detto il ragazzo, che poi ha spiegato i motivi della rottura:

Tra noi c’è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni, che avevamo risolto perchè tra noi c’era un sentimento forte.

Poi Mario De Felice ha aggiunto:

Forse ci è mancato da subito un passo intermedio, ma non credevo che mi sarei mai innamorato in televisione. Eppure è accaduto e non poter vedere Ramona con assiduità mi ha portato, una volta fuori dalla trasmissione, a stare con lei quanto più tempo mi era possibile. La libertà di vivere una storia senza vincoli ci ha fatti quasi incollare.

Potrebbe interessarti anche