logo

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro sceglie Valentina: “Vuoi essere la mia Cicci?”, ora tocca a Sara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-23

Una puntata non priva di colpi di scena, quella di Uomini e Donne trasmessa ieri, martedì 22 maggio. In studio Maria De Filippi, dopo un video incentrato sulla scelta di Nilufar, sceglie di ripartire da Sara con il consueto recall di prassi: lei con Luigi e poi con un polemico Lorenzo, quindi l’ingresso dei due …

article-post

Una puntata non priva di colpi di scena, quella di Uomini e Donne trasmessa ieri, martedì 22 maggio. In studio Maria De Filippi, dopo un video incentrato sulla scelta di Nilufar, sceglie di ripartire da Sara con il consueto recall di prassi: lei con Luigi e poi con un polemico Lorenzo, quindi l’ingresso dei due corteggiatori che fa saltare agli occhi la camminata zoppicante di quest’ultimo, reduce da un incidente in moto. Poi si parte con le esterne con entrambi i corteggiatori.

Uomini e Donne, Sara pronta per la scelta

Sara è pronta per la scelta: la giornata da passare in villa insieme a Luigi e Lorenzo è vicina. La tronista promette: “Sceglierò col cuore, sicuramente!”. Si passa quindi a Mariano, con un recall che racconta il brutto momento passato dal partenopeo in seguito alla segnalazione (i baci con una ragazza), alle inevitabili critiche e alla “fuga” delle sue corteggiatrici Valentina ed Eleonora. Le immagini ci portano poi al post puntata quando un agitato Mariano, alle prese con le due ragazze in procinto di andarsene, non sa a quale delle due rivolgersi, per poi decidere di confrontarsi con Valentina.

Lei gli dice di volere un uomo al suo fianco e non un ragazzino. “Stiamo anche lontani, come faccio a fidarmi”. Lui risponde: “Ci ho già pensato… Mio fratello vive a Milano, potrei trasferirmi!”. E lei, giustamente, gli fa notare le implicazioni della sua riposta: “Cosa vuol dire… che mi scegli? Fallo adesso allora!”. Anche Eleonora va placata perché è ancora arrabbiata e, come dice lei stessa, “viene sempre per seconda”. Lui insiste affinché rimanga ma gli sforzi sono vani e quindi non può far altro che fare mea culpa: “A loro piaccio, ma io sono un guaio vivente. Mi sento un fallito, temo di non riuscire a portare a termine la cosa…”.

Uomini e Donne, Mariano sceglie Valentina

Al tronista scende una lacrima sul viso. Ma il peggio non è ancora alle spalle per il tronista perché Valentina decide di rifiutare ad andare in esterna, una decisione che lui prende molto male: “Ok allora me ne vado e non faccio neanche la puntata!”. Il ragazzo quindi prende il suo trolley e si avvia verso l’uscita. Esplode in studio Giulia De Lellis, che commenta così le immagini: “Ma lui è un folle! Le ragazze hanno ragione!”. Mariano fa poi l’ingresso in studio, seguito da Valentina. E lei chiarisce subito che non aveva voglia né di vederlo né di sentirlo. Mariano però confessa il proprio attuale malessere mentre Giulia si chiede come mai la ragazza sia ancora seduta in studio.

A complicare la situazione ecco che arriva pure Eleonora: lei spiega che all’inizio non credeva nella segnalazione, quindi è uscita in esterna con lui e l’ha anche baciato. Dopo un tira e molla peggio di una sceneggiata napoletana, Mariano ha raggiunto Valentina. “Senti una cosa… io voglio stare con te. Cosa vogliamo fare, ti va di uscire insieme?”, afferma il tronista. La ragazza è confusa ma lui appare più sicuro e la invita a uscire all’esterno. Poi, su una terrazza, i due si guardano e sorridono e lui si inginocchia “Principessa Cicci, io sono un macello e spesso faccio solo danni. Ma tu sei quella persona che non volevo mai andasse via… Vuoi essere la mia Cicci?”. Lei, travolta, accetta.

Potrebbe interessarti anche