logo

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un retroscena su Tina Cipollari e Kikò Nalli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio dalle 14.45, Maria De Filippi ha svelato un inedito retroscena riguardante Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli che si sono conosciuti e innamorati proprio al trono classico. Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un retroscena su Tina Cipollari e Kikò Nalli …

article-post

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio dalle 14.45, Maria De Filippi ha svelato un inedito retroscena riguardante Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli che si sono conosciuti e innamorati proprio al trono classico.

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un retroscena su Tina Cipollari e Kikò Nalli

Nel corso di un ballo, Antonello, nuovo corteggiatore del programma, invece di invitare una delle troniste, ha chiesto a Gabriella di ballare (corteggiatrice dei due tronisti). Maria De Filippi, rendendo nota la situazione, ma giustificando la scelta, ha tirato fuori un inedito retroscena con protagonista Tina Cipollari e l’ex marito Kikò Nalli.

La loro storia d’amore è nata in maniera insolita. All’epoca, un giovane Kikò era presente in studio per corteggiare la tronista Zahida, mentre Tina Cipollari rivestiva già il ruolo di opinionista.Tra di loro è stato un vero colpo di fulmine ma nessuno lo sapeva.

La redazione di Uomini e Donne poi, ha ricevuto una segnalazione da un telespettatore che aveva beccato Tina con Kikò alla discoteca Gilda di Roma. Questo, aveva costretto la Cipollari ad uscire allo scoperto, confessando di frequentarsi con l’allora corteggiatore della tronista.

Da quel momento è iniziata la loro relazione d’amore con tanto di matrimonio e la nascita di tre figli maschi: Mattias, Francesco e Gianluca. La coppia ha divorziato nel 2017 dopo 16 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da sempre e per sempre 🖤 #Tinaekiko

Un post condiviso da MELISSA LUI (@__tinacipollari__page) in data:

Potrebbe interessarti anche