Uomini e Donne, Maria De Filippi: ‘Gemma e Giorgio insieme? Credo di no! Tina la odia davvero!’

Maria De Filippi durante la sua lunga intervista tra le pagine del settimanale Chi, ha regalato enormi soddisfazioni. Dopo una serie di anticipazioni niente male e pareri personali su altri programmi TV e pupilli “inventati” da lei, la Queen ha avuto modo anche di parlare di Gemma Galgani, Tina Cipollari e Giorgio Manetti il terzetto top del trono over di Uomini e Donne. Cosa penserà la conduttrice TV dei protagonisti principali della parte senior del programma? Scopriamolo a seguire!



Uomini e Donne, la De Filippi parla di Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio torneranno insieme? In questi ultimi giorni, un sospetto riavvicinamento televisivo proprio durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Maria però non la pensa nella stessa maniera, tanto da dichiarare: “Di nuovo insieme? Penso proprio di no. Gemma fa grandi tentativi, ma Giorgio mi sembra irremovibile”. Poi aggiunge: “Io penso che lei creda in quello che fa e abbia vissuto la storia nel modo in cui la racconta e Giorgio non ha mai sminuito quello che c’è stato fra di loro”.

Poi la De Filippi chiarisce nuovamente il suo punto di vista sul travagliato rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Tina detesta Gemma perché è la donna che non sarebbe mai. Io credo che siano vere, ho gli stessi strumenti che avete voi per giudicarle. Ma il pubblico ci crede e ho imparato che il pubblico non sbaglia”. Anche nel passato la conduttrice aveva già espresso il suo punto di vista sulle dinamiche delle due rappresentanti del trono over di Uomini e Donne.



Maria De Filippi, ecco cosa diceva di Gemma e Tina

Proprio su Gemma Galgani, la conduttrice aveva detto: “È un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale”. E su Tina aveva aggiunto: “Gemma non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili”.