logo

Uomini e Donne, Maria De Filippi contro Mariano Catanzaro: “Sei finto e impostato! Eri meglio come corteggiatore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-19

Quando c’è da dire la sua, anche la più pacata Maria De Filippi, dall’alto del suo amato gradino di Uomini e Donne è pronta ad intervenire e far valere le sue sacrosante ragioni. È successo proprio di recente contro uno dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne, sempre più bersagliato dalle polemiche nei …

article-post

Quando c’è da dire la sua, anche la più pacata Maria De Filippi, dall’alto del suo amato gradino di Uomini e Donne è pronta ad intervenire e far valere le sue sacrosante ragioni. È successo proprio di recente contro uno dei protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne, sempre più bersagliato dalle polemiche nei confronti dei tronisti, come sempre tacciati di essere più interessati alle telecamere che alla ricerca di un possibile partner con il quale uscire dal programma.

Maria De Filippi contro la falsità di Mariano Catanzaro

Ad oggi, i protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne sono ancora le due troniste napoletane Nilufar Addati, Sara Fella ed i due maschietti Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro. In attesa di conoscere le loro prossime scelte, proprio Mariano, già in passato corteggiatore di Valentina Dallari, è finito al centro delle polemiche al punto da far intervenire anche Maria De Filippi.

Catanzaro, infatti, grazie ai suoi modi simpatici ed esuberanti è riuscito a conquistare la padrona di casa di Uomini e Donne che lo ha voluto nel suo programma come tronista. Eppure, nonostante le aspettative iniziali, proprio le sue esterne sembrano essere quelle meno gradite dal pubblico da casa e dagli stessi protagonisti in studio, tanto da portare la stessa Maria a ragionarci su.

Stando a quanto rivelato dal Vicolo delle News, la conduttrice ha voluto riprendere Mariano nel corso dell’ultima registrazione. “Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero. Loro sbottano e sono vere, tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile”, lo ha rimproverato.

Mariano non ha nascosto una certa difficoltà e quasi con le lacrime agli occhi ha ascoltato le parole di Maria. La conduttrice ha quindi provato a dargli consigli in modo più pacato, spiegando che il pubblico nota quando i tronisti sono impostati e, di conseguenza, questi finiscono per non essere apprezzati. Il tronista seguirà i suoi consigli?

Potrebbe interessarti anche