logo

Uomini e Donne, furia de Filippi contro Armando: “Parli male della redazione”, Sperti: “Sei un buffone!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-05

Maria De Filippi furiosa con Armando Incarnato. Oggi, nel corso del consueto appuntamento con Uomini e Donne, la conduttrice si è scagliata contro il cavaliere campano che cercava di nascondere un approccio con Patty, una dama del dating show. Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Armando Incarnato “Non si prende in giro e si …

article-post

Maria De Filippi furiosa con Armando Incarnato. Oggi, nel corso del consueto appuntamento con Uomini e Donne, la conduttrice si è scagliata contro il cavaliere campano che cercava di nascondere un approccio con Patty, una dama del dating show.

Uomini e Donne, Maria De Filippi attacca Armando Incarnato

“Non si prende in giro e si tratta male una donna in questo modo”, così Maria De Filippi ha rimproverato Armando durante l’ultima puntata di Uomini e Donne.

Il cavaliere dopo una breve frequentazione con Patty ha negato di averla baciata, ma la conduttrice del programma di Canale 5 ha perso la pazienza smentendolo brutalmente:

Armando basta, uno fa un errore, lo ammette e si va avanti. Dai su, è vero che l’hai baciata. Vuoi che vada avanti? Ti dico anche che so che parli male della redazione. Non facciamo prima a dire ‘sì, forse sono un cretino a volte’? Perché fai prima eh. 

La redazione è fatta di persone adulte e pensanti, sono qui per lavorare, non per scandagliare la tua verità. Se tu dici una balla, la redazione lo sa, te la fa dire ma lo sa.

Armando Incarnato, nel frattempo, continuava a negare mentre Gianni Sperti ha aggiunto:

Sei un buffone! Uomo senza pal*e!” Indaghi su tutti, ma dovresti guardarti allo specchio. Hai mentito troppe volte. Sii onesto con te stesso.

Maria De Filippi, a questo punto, ha continuato:

Siete liberi di raccontare ciò che volete raccontare. Bastava dire che vi siete baciati, non voglio sapere altro.

Alla termine del confronto Armando ha lasciato intendere che tra lui e Patty ci sarebbe stato un bacio ma anche dell’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Potrebbe interessarti anche