logo

Uomini e Donne, Maria De Filippi all’Edicola Fiore: “Aspettiamo John Wayne al trono over” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-24

Uomini e Donne sta giungendo al termine, per l’esattezza oggi assisteremo all’ultima puntata della stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45, dal lunedì al venerdì. A quanto pare, il programma è stato confermato anche per quanto riguarda la prossima stagione, ed anzi, c’è …

article-post

Uomini e Donne sta giungendo al termine, per l’esattezza oggi assisteremo all’ultima puntata della stagione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45, dal lunedì al venerdì. A quanto pare, il programma è stato confermato anche per quanto riguarda la prossima stagione, ed anzi, c’è chi addirittura vocifera che la prossima sarà dedicata interamente al trono over, quello che in realtà, dall’inizio, tra balli di gruppo e sfilate ha sempre avuto il successo maggiore.

Del resto, Ragazzi e Ragazze a metà stagione è sparito dal programma e il trono classico (o blu) con Eugenio Colombo e Andrea Offredi, nonostante interessasse il pubblico più giovane non ha avuto l’attenzione che le spettatrici più accanite richiedevano. Proprio ieri però. direttamente dal tanto amato campo da tennis, Maria De Filippi ha lanciato un appello, invitando John Wayne a prendere parte a Uomini e Donne over. Ma chi è John? E’ solo un divertente personaggio, con chitarra al seguito che accompagna Rosario Fiorello e altre simpatiche presenze, durante la sua consueta Edicola Fiore.

La De Filippi ha proprio lanciato un chiaro e divertito appello (nonostante l’espressione seria che la contraddistingue) esclamando: “Mi rivolgo all’Edicola Fiore per fare un appello: mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e Donne over, non quello dei giovani, quello un po’ per la seconda età, forse la terza… e lo vorrebbero quasi come un tronista di Uomini e Donne over, sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare… noi siamo lì che lo aspettiamo, grazie!”. Fiorello divertito, ha esclamato: “Vai e colpisci!”.

Chissà se la gag non si possa davvero trasformare in realtà? Oppure, dopo che Maria si è prestata al divertente videomessaggio, Fiorello ricambierà in qualche modo? Ovviamente, potrebbe fare qualcosa solo per quanto riguarda Amici 12, visto che, come vi scrivevamo precedentemente da lunedì Uomini e Donne andrà in vacanza. Rivedremo a settembre John Wayne oppure la gag finisce qui?

Potrebbe interessarti anche